Kevino principino boatenghino s'è roooooooooooott.
out 30-40 gg
ne manca solo uno
(non prendetevela, almeno voi avete un allenatore)
Kevino principino boatenghino s'è roooooooooooott.
out 30-40 gg
ne manca solo uno
(non prendetevela, almeno voi avete un allenatore)
Spoiler
old: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=105012&page=15
E aggiungerei anche enacoid.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Stasera si e' rotto nuovamente pato: risentimento muscolare alla coscia sinistra. domani accertamenti ed analisi
In compenso anche i cugini nerazzurri non si fanno mancare niente stiramento al retto femorale della gamba destra per Forlan, quello di ottobre scorso che l'ha tenuto fuori fino ad ora quasi era alla gamba sinistra
Last edited by McLove.; 19th January 2012 at 04:12.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
jahjjdhfkjahfakjshaskjdhfajkhfaskdj
godo cazzo
GODO
fanculo lui e l'operazione poco intelligente
cristo lo si era sbolognato e per di più rifilavi il bidone al figlio di troia di leoporco
idioti
A me dispiace per pato come giocatore...secondo me ha tutte le potenzialita' per diventare il nuovo ronaldo (il fenomeno...bisogna pure dire che ha la stessa tendenza ad infortunarsi ogni due partite)... Ancora rosico da quando i rossonegri ce Lo ciularono...certo,poi vai a vedere e ti chiedi quale reale contributo abbia dato alla squadra visto che non gioca mai... Resta il fatto che,se non avesse i muscoli di cartapesta, secondo me potrebbe tranquillamente arrivare ai livelli dei grandissimi....
Poi va beh,sono contento che sia un peso per il milan e li si costringa a giocare con robinho che non fa un gol neanche con la porta larga quanto l'equatore...
Discorso forlan,e' venuto a svernare prima della pensione da noi...il prossimo anno bisogna rivoluzionare il parco attaccanti, attorno a pazzini.. VIA militi,VIA zarate,VIA forlan, castagnos in prestito a farsi le ossa....
Spoiler
Spoiler
anche cristiano zanetti era forte.
Minchia se era forte.
4 partite a stagione.
1 mese di stop per pato
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Qualche statistica sul numero di infortuni in casa milan da inizio anno? Di sto passo schieriamo la primavera e gg..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vediamo se superate il record della juve di 2-3 anni fa eheh
tutti a prendere per il culo vinovo... che succede a milanlab???
searching for free time...