penso che se ci sia estradizione possono chiedere mandato di arresto internazionale...
hdr.
bnet profile
ok ho trovato una spiegazione un po meglio ...
http://www.bbc.co.uk/news/technology-16642369
come al solito la stampa italiana e' superficiale che piu non si puo, ce' stata una sentenza ed i capi d'imputazione non sono solo il semplice infrangimento di copyright ma un po piu complicati.
E l'fbi nn credo centri nulla.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Originally Posted by Mallus
figa la retaliation di anonymous
internet war gogo
Spoiler
il caro muletto è duro a morire![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
avevo ancora 2 mesi di abbonamento![]()
Sciete tuti pirati pirlati!!!!
Bascta sessho porco a bimbi cinini!!!
Stoppe telesega 2.0!!!
ormai usavo pochissimo mu, ce ne sono centinaia + torrent. ma cosa pensano davvero di fare?
si stanno impegnando per far alzare dalle sedie i nerd per una rivolta![]()
speriamo che nn facciano chiudere anche gli altri host pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
quindi ora possono fare anche a meno di SOPA/PIPA e compagnia bella?!
avevo fatto un account di 6 mesi nemmeno 4 giorni fa...
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Ora sono curioso di vedere come la mettono con i (pochi?!) utenti legittimi