Bisognerebbe fare come i potenti, mettere tutto in Svizzera e gg, meglio di qualsiasi "stato canaglia".
Ma mi chiedo a cosa serva l'abbonamento... Almeno per chi scarica o guarda video sono soldi sprecati,se poi contribuivate aol'upload non Lo so...
Anche perché si sapeva che avrebbero fatto questa fine,sono durati tanto anche..
Spoiler
Spoiler
Io lo usavo da posti dove non era possibile resettare l'ip quindi per
Megavideo l'abbonamento lo pagavo più che volentieri
Bhe, con l'abbonamento mio fra si scaricava una serie intera in una ventina di minuti... (abbonamento annuale fatto 2 mesi fa, of course). Comunque ripeto, questi c'avevano il 4% di internet.... E' una cifra folle, ai confini dell'immaginabile.. Vai a sapere per cosa lo usava chi e cosa c'e veramente sotto. In un tale pagliaio ci puoi buttare quei migliaia di aghi senza che li trovi nessuno
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ah come sospettavo, non c'è solo la violazione di copyright.
"La pena massima che si rischia è piuttosto alta: 20 anni di prigione per cospirazione a scopo di racket, 5 anni di prigione per cospirazione a scopo di violazione di copyright, 20 anni di prigione per cospirazione a scopo riciclaggio di denaro sporco e infine 5 anni di prigione per la sostanziale violazione criminale del copyright."
http://www.tomshw.it/cont/news/megau...i/35479/1.html
a quando youtube ?
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
io chiuderei anche winrar che ha permesso di creare archivi splittati a gogo![]()
mi dicono l'hanno rimesso up sotto un altro ip che però non è ancora nei dns
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma che poi voglio dire se il problema è degli states perchè devono rompere il cazzo al resto del mondo? Che mettessero dei filtri per bloccare le connessioni verso MU e fanculo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...