diventa un videogioco...
searching for free time...
Ad Ercos!
![]()
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
seeee poi phorte come tirano su i pali con le sfere
ma tipo infilare prima i pali/la struttura e poi mettere le sfere? Anche perchè far issare tutta quella roba con 3 persone a cercare di sostenerne ed aiutarne l'issaggio è da^n (la loro schiena magari ride un po' meno...)
per stare in tema:
pare che stiano demolendo il palazzo perchè i pilastri davano segni di cedimento![]()
non chiedetemi cosa succede quando devono passare da una soletta appena demolita a quella sottostante, non lo voglio sapere![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Love Sucks... Real Love Swallows...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Fake.
1) C'era una pubblicità vecchia come mi nonna che faceva la stessa cosa.
2) Il tipo ha un accento messicano.
http://www.youtube.com/watch?v=EBwNw...eature=related
Ora ho finalmente un motivo per installare skyrim![]()
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx