I cessi migliori e più assurdi che abbia mai provato sono quelli giapponesi, se mi ricordo posteró una delle foto ricordo che ho scattato...a fianco della carta igienica c'è immancabilmente una plancia modello Nasa, ricoperta di tasti e manopole. Le features più gettonate sono: tasto on/off di riscaldamento della tavoletta, manopola per impostarne la temperatura, timer per far partire in automatico il riscaldamento all'ora desiderata, tasto per far partire musiche random che camuffino i rumori, tasto per getto d'acqua tipo bidet diretto sull'orifizio, tasto per getto d'acqua con direzione incavo chiappale, manopola per regolarne la pressione, da "carezza languida" a "compressore per autoarticolati", quest'ultimo, se impostato con il getto a filo buco, penetra lavando le budella, manopola per regolare la temperatura del getto, scarico del cesso soft, scarico powwa per grossi carichi e, cosa utilissima, un ulteriore tasto che fa ruotare la manopola del cesso, tirando l'acqua....in alcuni alberghi, sulla suddetta plancia c'era pure il telefono asd
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
Io ad Amsterdam in albergo avevo un cesso di quelli col pianerottolo. Cioè ma a che cazzo servono? Quando pisci fanno puzza, quando cachi ti rimane il tortone li sotto a guardarti e a puzzare. Bho, ho provato a parlarne col mio compagno di viaggio nei vari Coffe shop ma non siamo arrivati ad alcuna conclusione.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
oddio cosa mi ero perso![]()
ci sono perle di saggezza ineguagliabili qui dentro![]()
Spoiler
Spoiler
ariup!
Sto thread mi è poppato fuori misteriosamente, mentre cercavo la parola "compressore" sul forum
meritava l'uppata per quanta saggezza contiene![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
minchia me lo sono riletto tutto e ho riso di nuovo come un cretino
e' veramente un 3d storico![]()
Spoiler
Spoiler
Non male, ma il thread sulla cacca ha raggiunto rivelli di epicità ineguagliati. Bisognerebbe riesumarlo una volta all'anno.
in ogni caso questo natale sono stato a ny... niente bidet e ogni stronzo faceva il megatuffo con relativo carpiato e lavaggio completo delle chiappe!!!
Vi invito a provare i cessi Cubani...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
I migliori cessi sono quelli di Las Vegas.
Mandala Bay 18 piano 2011. Bella suite vista piscina e Luxor. Arrivo, caldo boia ovviamente visto che siamo a fine luglio. In aereo freddo gelido, cambio ad Minneapolis caldo boia, ritorno in aereo freddo boia, arrivati a Vegas caldo boia, limousine freddo merda, stanza a 22 gradi (non so se fosse uno scherzo degli organizzatori a noi canadesi, ma le nostre stanze erano gelide. Ovviamente per questo misto caldo freddo e anche perché I voli interni in USA sono LA MERDA piccolissi Boeing 717 per 4 ore di volo che Io 1.80m (manco fossi 2 metri) sbattevo la testa ovunque per muovermi. Mi siedo su questo bel cesso in ceramica. Finisco e tiro l'acqua. OHHHHHRKKKOOOOO IDD... il flusso sembrava sparato da un fucile a canne... rumore assurderrimo. Pensavo di avere allucinazioni e di essere ancora in aereo..
questa la prova...
Devo ancora capire se il tizio della pulizia mi ha preso per il culo o no, dicendo che quelle tazze servono per flushare tutto, da preservative a droga... LMAO
Cristo iddio quel tipo è scalzo.....
Free from Signature
boh, sett prox torno a LA e alloggio di nuovo al Biltmore... puoi cagarci un elefante intero, ma con una flushata unica sparisce tutto misticamente... fantastico !!!
(soprattutto perchè dopo 1 week di dieta aMMerigana le cagate si fanno mostruose...)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Vi invito a provare i cessi in uno shop lungo la strada in Tanzania.
Priceless...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo