dio cristo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTcxMzQ1
Ma moratti che fine ha fatto? Do stanno i soldi?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Amauri.......ma el sharaawy che gli ha fatto di male ad allegri bah ma piuttosto del parruccone meglio ganz jr.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
moratti ha fatto il suo dovere
evitare che il milan prendesse tevez pagandolo forse nel 2034 in bot
PUNTO
moratti ha vinto
berlusconi ha vinto che ha il genero a casa e la troia piena che non gli scassa il cazzo con la mondadori
ha vinto la cloaca marcia che tromberà meno e peggio di boacoso con la satta ma è consapevole che tutta la squadra lo lovva
ha vinto tevez che va a pigliare il triplo di quello che avrebbe preso a milano
ha vinto pure leoporco
avete vinto voi pehhhhhoperascionescienssciascienscio
ha vinto anche galliani che sa che non conta + un cazzo di nulla nonostante fosse riuscito ad orchestrare un operazione PERFETTA in 2 mesi vanificata da una telefona del porcoido
l'unico che ha perso sono io che sarò allietato solamente 4 partite all'anno delle giocate indisponenti del figlio della merda ma con una media goal da mazinga z
Last edited by saltaproc; 20th January 2012 at 21:46.
scommiescciachesidevevinsere(cit.)
btw tranquillo magari viene maxi lopez che ancora non ha accettato il fulham e pato inizia a bombarsi la moglie di maxi cosi viene ceduto a giugno... oppure se la bomba Boacoso e vi tenete sia pato che maxi, ma boacoso sarà più felice.
Last edited by McLove.; 20th January 2012 at 22:03.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sembra che Tevez abbia rifiutato gli 11 pippi del psg
Leo: "Non c'è accordo, forse mai"
Last edited by Pancrazio; 20th January 2012 at 22:03.