Tanto per sapere visto che mi sto rugando la patta
io sto su batman arkham city, dopo ore ore e ore di skyrim devo dire che sto gioco è decisamente ottimo![]()
Tanto per sapere visto che mi sto rugando la patta
io sto su batman arkham city, dopo ore ore e ore di skyrim devo dire che sto gioco è decisamente ottimo![]()
io atm nerdo con LoL e Rusty hearts; avrei tanti giochi "migliori" da finire (skyrim, trine 2, vanquish, dark souls) ma preferisco smashbutton nobrainer atm![]()
Sto provando Star Trek Online che e diventato free LOL
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
beh batman è uno smashbutton.. credo di essermi slogato il pollice a forza di stuprare il pad![]()
Io ho n cose in ballo da finire -.-"
bf3, bloodbowl LE, skyrim (con la patch mi va a scatti e mi è passata la voglia), dark souls, eternal sonata.. e vorrei rifarmi l'ultima missione di ME2 per non far morire un paio di tizi che voglio nel 3
gratz.
Bf3 sopratutto. A sprazzi dow2 e dungeons defenders
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ma è un pay to win? vedendo che è un free
Attualmente a Skyrim, Dead Space 2, Batman AC, Avadon e Dark Souls, servirebbero giornate da almeno 30 ore.