Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 141 of 141

Thread: R.C Auto

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be prendi quello di laphro che confonde l'rc cioe l'assicurazione dei danni causati a terzi con i pacchetti assicurativi che insieme INSIEME alla r.c. obbligatoria contengono altre forme assicurative per il veicolo (atti vandalici finestrini incendi eventi atmosferici etc come indica) che non sono per nulla obbligatori per legge ma di libera scelta dell utente se vuole tutelarsi anche per gli eventuali danni che possono arrivare al suo personale veicolo, l'unica cosa obbligatoria a cui sono tutti costretti e' una copertura sul risarcimento danni provocato A terzi non sei obbligato se ti spaccano il vetro o la grandine ti rovina l'auto pfffff e si permette pure di pensare che qualcuno nn abbia mai stipulato un assicurazione facendo un fail decisamente imbarazzante, si quel commento mi ha fatto proprio ridere dai paragoniamo la Casco alla r.c. solo perche sono tutte e due assicurazioni
    mi fa ridere sto commento invece... pensi che non sappia la differenza tra rca e garanzie accessorie? ma il beneficio del dubbio mai?.
    ammettiamo pure che mi sia espresso male, era una risposta ad alka con i 500 franchetti quando di rca in Italia molte volte sei sugli stessi livelli. certo se uno confronta i 500 franchetti con i 1200 che paga magari si incazza ma scommettiamo che tanti in quei 1200 non sanno manco cosa c'è dentro e che potrebbero risparmiare se guardassero un po' meglio.
    che le assicurazioni costino è pacifico, che sull'rca si risparmino 4 lire tra una compagnia e l'altra è altrettanto pacifico, ma chiunque non giri con alfa 90 col cazzo che fa solo l'rca e su tutto il pacchetto che ti devi accattare anche se non è obbligatiorio di differenze non ce ne sono poche.
    Last edited by laphroaig; 21st January 2012 at 01:23.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    mi fa ridere sto commento invece... se pensi che non sappia la differenza tra rca e garanzie accessorie stai messo male...ma TU, o sommo, il beneficio del dubbio manco sai dove stai di casa.
    ammettiamo pure che mi sia espresso male, era una risposta ad alka con i 500 franchetti quando di rca in Italia molte volte sei sugli stessi livelli. certo se uno confronta i 500 franchetti con i 1200 che paga magari si incazza ma scommettiamo che tanti in quei 1200 non sanno manco cosa c'è dentro e che potrebbero risparmiare se guardassero un po' meglio.
    che le assicurazioni costino è pacifico, che sull'rca si risparmino 4 lire tra una compagnia e l'altra è altrettanto pacifico, ma chiunque non giri con alfa 90 col cazzo che fa solo l'rca e su tutto il pacchetto che ti devi accattare anche se non è obbligatiorio di differenze non ce ne sono poche.
    Certo. Allora con l'obbligo di informarti, magari, l'agente non ti fa credere che ti sta dando una RC base, ma ti sta in realtà vendendo anche i peli del suo culo bruciati, magari ti parla della RC base modello baraca..

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Certo. Allora con l'obbligo di informarti, magari, l'agente non ti fa credere che ti sta dando una RC base, ma ti sta in realtà vendendo anche i peli del suo culo bruciati, magari ti parla della RC base modello baraca..
    Te vivi davvero su un altro pianeta...

L'han detto dall'inizio del thread, l'obbligo di infortmarti solitamente si risolve solo in altri fogli che ti fanno stampare, quindi dai al cliente dicendogli che quelle son le cose che dovrebbe sapere, grazie una firma in fondo alla pagina e non gli hai detto un cazzo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    mi fa ridere sto commento invece... pensi che non sappia la differenza tra rca e garanzie accessorie? ma il beneficio del dubbio mai?.
    guarda se ti sei espresso male non posso fare altro che chiederti scusa, ma guarda che moltissimi non sanno che l'unico obbligo legale e' la rc e non gli altri orpelli.
    credevo che fosse pacifico che qui parlassimo solo di Rc nuda e cruda e che tutto il resto sia appunto accessorio in quando non imposto legalmente, poi e' chiaro che tutto il resto lo fai in relazione a che macchina hai ed a che capacita economiche hai e puoi andare dalla casco che se vai a sbattere contro il muro da solo ti alza la franchigia ma ti ripaga la macchina nuova ad altre forme assicurative pure se il gatto si fa le unghie sullo sportello.
    si forse sono prevenuto da quando su sta board mi definirono i tre gradi di giudizio come le 3 vite di pacman (non ricordo chi purtroppo) o si confondeva la colpa con la forza maggiore (galandil), ed io mi prendevo da coglione e flammer per 48 ore... sono diffidente che ci vuoi fare

se non era questo quello che intendevi nuovamente pardon.
    Last edited by McLove.; 21st January 2012 at 02:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si confondeva la colpa con la forza maggiore (galandil)
    Io non ho mai confuso colpa con forza maggiore dicendo "no è così e basta!", anzi, mi pare di ricordare che ti chiesi specificatamente la differenza sostanziale secondo la legge fra le due cose, sostenendo poi, sempre se non ricordo male, che in alcune situazioni era una distinzione che logicamente non era poi così corretta.

Poi qui si parlava di altro, e di quanto questa nuova norma fosse utile quanto il due di picche quando comanda bastoni, e siete as usual partiti per la tangente con processi al cartello dal 94, multe e salcazzi vari, salvo poi, NEI FATTI, non aver cambiato un bel cazzo di nulla -> le compagnie fanno SEMPRE e ANCORA il cazzo che gli pare. E questo è un fatto, con buona pace della tua tanto amata giustizia.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Io non ho mai confuso colpa con forza maggiore dicendo "no è così e basta!", anzi, mi pare di ricordare che ti chiesi specificatamente la differenza sostanziale secondo la legge fra le due cose, sostenendo poi, sempre se non ricordo male, che in alcune situazioni era una distinzione che logicamente non era poi così corretta.

Poi qui si parlava di altro, e di quanto questa nuova norma fosse utile quanto il due di picche quando comanda bastoni, e siete as usual partiti per la tangente con processi al cartello dal 94, multe e salcazzi vari, salvo poi, NEI FATTI, non aver cambiato un bel cazzo di nulla -> le compagnie fanno SEMPRE e ANCORA il cazzo che gli pare. E questo è un fatto, con buona pace della tua tanto amata giustizia.
    no guarda il discorso di 94 multe ' salcazzie nato per "controbattere" chi dice pehh non si e' mai fatto un cazzo, non e' cosi semmai potete dire che non e' bastato ed allora avete ragione.

ti risulta che io dico o ho mai detto e' cosi basta o mi avete spesso tumefatto i coglioni con i wot per "spiegare" (nota le virgolette perche nessuno vuole are il professore) perche una cosa era in un determinato modo o in un l'altro?

io non sono sicuro che queste nuove norme non servano ad un cazzo per me va bene anche se solo rompono di piu il cazzo agli agenti su una cosa che trovo nonsense cioe un obbligo legale per cui ci si deve rivolgere a degli operatori privati che tutto sommato fanno il cazzo che vogliono, o cose come la scatola nera posso ritenerla interessante per evitare la marea delle frodi alle assicurazioni che sono la mezza scusa delle compagnie per alzare sempre di più i prezzi anno per anno, questo al di la di discorsi ipotetici di come si hackera la scatola nera, cerco di ragionarci al posto di fare il vecchietto del muppet show, cosa vuoi e' una cosa di carattere.
    Ah della giustizia non me ne fotte un cazzo sinceramente mi interessa molto di più se "perdo" tempo su un forum che i discorsi siano edificanti e non quelli pieni di luoghi comuni dai bar oppure mi fermo a parlare con i vecchi che camperano il tabaccaio.
    Last edited by McLove.; 21st January 2012 at 02:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910