Eh vedrete che da ora in poi se non si danno una regolata gli americansss si ride.
And many more lol
Ho letto che il ciccione arrestato è anche il numero uno su Call of Duty: Modern Warfare 3 per 360° con ben 150.000° kill. Cioè questo faceva i mijoni e nerdava su Xbox ma le mercedes le comprava online?
Non ce la fa a starmi sul cazzo sto tipo, m'ispira troppa simpatia a pelle.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sono psicologicamente distrutto....pensare di tornare a usare quelle merde di muli e torrenti mi vien male pd.... -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
già che merda
![]()
hdr.
bnet profile
no ma son troppo d'accordo con hador, televisori fullhd 40 pollici solo a 1080p che meno è un'eresia e poi vedete tutto in streaming su megavideo
gli anime in italiano poi...
credo che nell'ultimo anno ho visto qualcosa su megavideo solo perché avevo trasferito le serie vecchie su un hd a 2 metri da me e volevo vedere uno sketch di una serie senza alzarmi
a.k.a. connit
il futuroh è nello streaming!
non puoih capireh!
Adesso che mi stavo per prendere un pad e potevo godermi serie tv come Games of Thrones piuttosto che OP direttamente stravaccato sul letto, senza dover scaricare nulla in 32 limitatissimi gb di memoria?
Per non parlare dei film da poco usciti nelle sale che trovavi su Mvideo.
Valli a rimettere tutti in download, giga e giga di roba da doversi scaricare prima sul fisso e condividere poi sul tablet
Per questo chiedevo se almeno c'era un servizio a pagamento che consentisse una cosa del genere; ma so già che non c'è (almeno per noi).
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ebbeh, gli anime in italiano l'anticristoh
No ma infatti FMA, Evangelion, Planetes, Trigun, Gurren Lagann son doppiati male
La gente ha visto dragon ball e naruto su italia 1 e giudica in base a quelli, gege.
Ah no vero, è cool "le serie si guardano solo in lingua originale", my bad.
edit:
anzi, SOPRATTUTTO gli anime
Devo azzzzzolutamienttttte guardarle in giapponese, si sa mai che mi perdo qualche inflessione e sfumatura che danno un tocco particolare al tutto. Oh, wait.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E che cazzo non si può chiudere i rubinetti in questo modo.. mi trovo un attimo spaesato, MU era un pò che non lo usavo, ero sempre su filesonic con account "premium" .. tocca rispolverare utorrent anche se lo usavo solo per scaricare x-art
per gli anime fansub era comodo il DD.. l'itagliano non ha l'abitudine di tenere file in seed, si pigliano il file (e a volte si lamentano se scaricano piano) e poi lo cancellano
Last edited by Pancrazio; 23rd January 2012 at 23:18.
Personalmente quand'è la fine non sto piratando piu nulla
l'unica cosa sono le serie tv che ormai non posso NON vedere in lingua originale e sopratutto senza delay (rigorosamente in HD ovviamente)
mi roderebbe abbastanza non poter piu usare i filesonic\jungle\bla, e MU non lo utilizzo da parecchio
cmq Rapidshare fara' il grande ritorno perche aveva gia avuto guai legali e si era "modificato" per rientrare nella legge, togliendo i reward per upload etc
cmq killare i profitti per gli uploader puo anche esser giusto, tutto il resto - imo - no, ci sono troppe conseguenze che andrebbero a nuocere praticamente ogni settore sia intrattenimento che non, e sono abbastanza sicuro che non riuscira a passare, non com'è ora quantomeno
hanno raggiunto l'obbiettivo, colpirne uno per educarne cento,gg... infatti tutti i vari siti stanno bannando tutti gli account usa e rifiutano tutte le connessioni in entrata dagli usa![]()
boh io so solo che oggi ho sparato 2 robe a caso, di cui una nuoverrima e una vecchierrima e mi ha cappato a 2 mb/s entrambe
torrentello![]()
Spoiler