Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 98

Thread: A che cazzo di gioco state giocando?

Lieutenant

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Io non l'ho trovata assolutamente debole, anzi l'ho trovata intricata. E finalmente ho trovato una trama che mi ha coinvolto, fatto fermare un attimo a pensare e ricollegare gli eventi, i dialoghi e leggermi gli approfondimenti della encyclopedia per chiarirmi alcuni punti.. come non succedeva dai tempi di Xenogears e Tales of the Abyss..
    Se vi piacciono le cose semplici retard.. del solito : Cattivone vuole distruggere il mondo ecco il party dei paladini a salvarlo... prego accomodatevi, io lascio la sala.
    I dialoghi son ben scritti, la sceneggiatura fila benissimo.. i personaggi hanno tutti spessore dal primo all'ultimo (che poi non possano comunque piacere è un altro discorso, ma sono tutti psicologicamente sviluppati)...
    e soprattutto ha un cazzo di FINALE gustosissimo... e per certi versi triste non happy, anche se annunciato. Cosa ahimè sempre più rara negli rpg degli ultimi anni....
    lol.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    airpana io continuo a desiderare una coppa W2k1 di bloodbowl LE
    siamo in 2 QQ ci facciamo fare una bella sottosezione qua su wayne e gestiamo una lega, basteremmo anche in 4 per iniziare, squadre da 0 e si livella tutti assieme.

per ora ho la versione diversamente comprata (dovevo vedere se mi girava sul portatile, al minimo ma gira ) se si facesse qualcosa la prendo su steam al volo.

dai trovane altri 2 QQ

scusate l'OT

shubbolo QQ

rimanendo in topic mi so scordato che ho ripreso mass effect 2 e vorrei rifinirlo con la mia zoccoletta cattiva QQ

edit: @zaider se si vuole provare a cantarci sentiamoci in pm
    Last edited by Airpana; 23rd January 2012 at 17:39.
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non ho tempo raga altrimenti...nani e chaos erano li in attesa....adoro BB è un ruzzino che non smetterei mai di giocare!!!

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

mo lo pio , c'è su steam? non l'ho mai giocato me tapino!

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non ho tempo raga altrimenti...nani e chaos erano li in attesa....adoro BB è un ruzzino che non smetterei mai di giocare!!!
    shubbolo te che sei piu' pratico, ma una partita quanto tempo porta via? in single player ho notato che in un oretta la si fa, in multi non credo aumenti piu' di tanto il tempo o sbaglio?

@wolfo, sta a 40€ su steam
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

ma dark souls vale la pena?
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    shubbolo te che sei piu' pratico, ma una partita quanto tempo porta via? in single player ho notato che in un oretta la si fa, in multi non credo aumenti piu' di tanto il tempo o sbaglio?

@wolfo, sta a 40€ su steam
    orcosticazzi aspetto

Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    secondo me si, ha un sistema di combattimento che mi ha "esaltato", all'inizio come difficoltà puo' scoraggiare ma piu' vai avanti e ti rendi conto che il gioco è "giusto", muori perchè fai la cazzata, perchè sbagli il tempo o per troppa furia o euforia.

poi alcuni punti li odierai per il cinismo dei programmatori o per la loro scarsità alcune parti sono difficili perchè hai dei rallentamenti da paura lol

io sono all'ultimo boss per finire il primo giro, c'ho passato piu' di 50 ore anche perchè ogni tanto mi divertivo col multi, schiatare chi ti invade non ha rpezzo
    Spoiler

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    orcosticazzi aspetto

è un gioco talmente complesso, profondo e con tante di quelle possibilità di gioco (online ed offline) che sono 40€ spesi BENISSIMO.

cmq airpana avevo già provato a piemmare shubbolo e rand ma tutti e 2 fanno gli asociali

Edito per rispondere alla domanda sull'online: io nell'auld oscillo tra i primi 500/700 con i lizards.. la durata delle partite dipende dal tempo a disposizione per il turno, si gioca sopratutto con 2 min a turno, e quindi una partita dura sulla 40ina di minuti, se invece si va a 4 min max a turno si possono tirare molto per il lungo.
    Poi per i veri folli ci sono i 40 secondi a turno, ma a quel punto non è più un gioco di tattica -.-
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    è un gioco talmente complesso, profondo e con tante di quelle possibilità di gioco (online ed offline) che sono 40€ spesi BENISSIMO.

cmq airpana avevo già provato a piemmare shubbolo e rand ma tutti e 2 fanno gli asociali

Edito per rispondere alla domanda sull'online: io nell'auld oscillo tra i primi 500/700 con i lizards.. la durata delle partite dipende dal tempo a disposizione per il turno, si gioca sopratutto con 2 min a turno, e quindi una partita dura sulla 40ina di minuti, se invece si va a 4 min max a turno si possono tirare molto per il lungo.
    Poi per i veri folli ci sono i 40 secondi a turno, ma a quel punto non è più un gioco di tattica -.-
    le key fuori da steam funzionano? magari si trova un qualche sito austroucrainotailandele che le vende a meno

o aspetto qualche deal di steam
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Io non l'ho trovata assolutamente debole, anzi l'ho trovata intricata. E finalmente ho trovato una trama che mi ha coinvolto, fatto fermare un attimo a pensare e ricollegare gli eventi, i dialoghi e leggermi gli approfondimenti della encyclopedia per chiarirmi alcuni punti.. come non succedeva dai tempi di Xenogears e Tales of the Abyss..
    Se vi piacciono le cose semplici retard.. del solito : Cattivone vuole distruggere il mondo ecco il party dei paladini a salvarlo... prego accomodatevi, io lascio la sala.
    I dialoghi son ben scritti, la sceneggiatura fila benissimo.. i personaggi hanno tutti spessore dal primo all'ultimo (che poi non possano comunque piacere è un altro discorso, ma sono tutti psicologicamente sviluppati)...
    e soprattutto ha un cazzo di FINALE gustosissimo... e per certi versi triste non happy, anche se annunciato. Cosa ahimè sempre più rara negli rpg degli ultimi anni....
    La mancanza di libertà... che poi libertà NON E' MAI in nessun jrpg... manco fosse un open world alla Oblivion, è semplicemente la vostra chiusura mentale su come vi hanno abituato in passato, che non sta scritto da nessuna parte che debba essere SEMPRE così....
    E' un po' il cazzo di discorso che si faceva ai tempi : Vi cambiano le cose...vi lamentate che le hanno cambiate e si stava meglio prima. Ve le lasciano nello stesso modo per farvi contenti, vi lagnate che non c'e' mai novità o un cambiamento.
    Ribadisco, vi fate seghe mentali perchè si chiama Final Fantasy... e non uscite dallo schema mentale di metterlo per forza di cose a confronto con gli altri capitoli aspettandovi chissà cosa, quando invece va giudicato senza basarsi sul brand e confrontato per quel cazzo che è: un bellissimo jrpg new gen, al passo coi tempi tecnicamente e stilisticamente che porta delle nuove meccaniche e scelte coraggiose, supportato da un trama che si discosta notevolmente dai canoni spastici dei jappo retard rpg come in rari altri casi, e soprattutto è godibilissimo dall'inizio alla fine.

Comunque bon, non è qua la sede per discuterne a modo.

Si questa è l'unica pecca che ho trovato pure io forse, perchè il farm è concentrato solo verso la fine e pesa parecchio, ma forse è anche colpa mia che non ho più nè il tempo nè la voglia di sbattermici troppo come ai vecchi tempi.
    concorde al 100%
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 2nd Class JackHammeR's Avatar
    Leccazzicazzenburgh(piccolo villaggio di bavaria)

Io sono su Dota2 poi comunque gioco sempre un po a LOL, poi ho trovato questo Drakesang Online è in Open Beta ed è un Diablo III. Ultimamente mi era ripresa la voglia di rigiocare un po a BLC, ma non mi ha mai tirato più di tanto. Single player l'ultimo giocato seriamente è Arkham City e Skyrim. Sono in attesa di Diablo III/GW2 e signle Mass Effect 3 >_< !!

edit: una domanda... ma Dark Souls per PC ? uscirà mai ?!
    Last edited by JackHammeR; 23rd January 2012 at 19:33.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    Se ti e' piaciuto Demon's Souls si, e' praticamente la stessa roba.
    Se non hai giocato al precedente e non ti spaventano i giochi punitivi e piu difficili della media contemporanea vale assolutamente la pena. Anche solo per il combat system.

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Quote Originally Posted by JackHammeR View Post
    ma Dark Souls per PC ? uscirà mai ?!

sì dovrebbe uscire da quello che hanno detto

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Si dragon souls pare verra' portato su pc
    Cmq prossimo mese dovrebbe uscire Alan Wake su steam, vale la pena per chi ama il genere

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast