e come farebbe ad avere ancora un figlio in grembo, è la madonna?
e come farebbe ad avere ancora un figlio in grembo, è la madonna?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ah ok, non parlavi della stessa persona... potevi aggiungere un secondo oggetto, non avrebbe fatto male lol
secondo me fratello e sorella romani spaccheranno, mentreSpoiler
che telefilm di serie B... anche gli effetti splatter son peggiorati rispetto alla prima stagione, peccato perchè eran fatti abbastanza bene
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
la fine dell'episodio mi ha fomentato non poco
Nel complesso la puntata mi è piaciuta il sangue non è mancato e il carisma dei personaggi è rimasto alto, specialmente crisso. Il nuovo spartacus invece non mi ha convinto nell'interpretazione, nelle scene in cui si sarebbe dovuto infervorare mi è sembrato spento poco convincente, grande doctore e bella la scena del bordello con lo strap on ahaha
la stagione è partita bene. Il nuovo spartacus per il momento lo trovo migliore del precedente, siamo sempre a bassi livelli ma è comunque un leggero passo in avanti rispetto a andy whitfield che era espressivo come un sasso
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ashuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrr![]()
Spoiler
puntata fantastica
per ora invece non mi sta facendo impazzire, però siamo solo alla seconda puntata.
del resto anche la prima serie aveva avuto un inizio lento per poi prendere ritmo.
Il nuovo Spartacus mi spiace per lui, sarà anche bravo, ma non riesce a piacermi.
mah.. vista la prima, sarà che è passato un botto dfi tempo ma non mi ha entusiasmato più di tanto, spero si riprenda!
DaocSpoiler