anche perchè spesso si parla di edifici abbastanza vecchi ecc. ed è giusto che prima di ridare l'agibilità almeno nelle scuole &co passi qualcuno a fare qualche controllo, mio nipote ad esempio l'hanno mandato a casa dall'asilo, e ci mancherebbe altro non lo lascerei di certo la oggi.
un mio collega si è guadagnato il nick di John Schettino.
TORNI ALLA SCRIVANIA, CAZZO!
Spoiler
qui in prov verona hanno fatto evaquare tutte le scuole e alcuni ospedali, sembra che anche alcune aziende siano state invitare a far uscire i dipendenti....
qui da me invece un cazzo...mi faranno morire sotto le macerie pd....QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Occazzo, ogni volta sto forum mi mette il buonumore pure con i disastri
tornando al topic, io come al solito sentito niente, dormo peggio di un ghiro in letargo.
Mia madre invece m'ha chiamato alle 8 dicendomi che sentiva rumori lungo le pareti in casa![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
sara' un terremoto chimico ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
altra scossa, è la terza oggi QQ
sentita pure io, pero' dai era veramente ridicola questa
Spoiler
Spoiler