... meta' players di daoc si lamentano che alb sono sovranumero ecc ecc blablabla e quando un alb consiglia a un altro di non venire in quel reame/server fate scattare il finimondo![]()
... meta' players di daoc si lamentano che alb sono sovranumero ecc ecc blablabla e quando un alb consiglia a un altro di non venire in quel reame/server fate scattare il finimondo![]()
io credo che quì chi deve finirla non è bacioOriginally Posted by Morboz
![]()
Originally Posted by Wayne
perquanto riguarda il mio commento , e' semplicemente uno sfogo alle 22 persone che da vorti hanno deciso di andare tutti su alb quando alb e' gia' sovrappopolata di suo ovunque e rende critica la situazione generale dei server. detto questo liberi di fare come volete , paese libero gioco libero eheh , decidete cmq considerando i pro e i contro della vostra destinazione
denny qua non ti ho ancora detto: SooOOooOooOooOooOOoOOooOkkKKkkKKkkKKkkkKKaaaAAAaAA aaAAaAAaaAaaaAAAaAAaAaAaAaAaAaAaaaaaaaaaaaaaOriginally Posted by Denny
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
A parer mio , col fatto che come dite voi albion ora e sovrapopolata e' un motivo in piu per rvreggiare, dato che con il nuovo sistema di relic albion sara sotto attacco 24H su 24 da middy e hibby messi insieme, basta guardare il week end di fuoco appena passato, con middy e hibby in massa nella nostra frontiera, in un caso come questo i veri player che spero sarem noi NW saranno capaci de far rvr bloccando le continue masse in arrivo, dato che il teleport e' solo sui keep costieri, mentre i soliti niubbi 1Lx si metteranno come al solito dentro un keep o attacati a uno zerg di 100 persone.
E come sto sti reply sono un po patetici
<<<NO UN ALTRO CHE CI VIENE A ROVINARE IL NOSTRO BEL GIOCO NEL SERVER SOTTO POPOLATO >>>
<<< MA TU GUARDA TE UN ALTRO CHE VA SU MERLIN A AUMENTARE ANCORA IL NUMERO IN UN SERVER GIA PIENO >>>
Coerenza Rulez
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
io ad alb merlin ci gioco solo in biggì.
Posso restare o do fastidio?
tsk... sti lamer che si fanno il piggì solo per giocare in biggì e così a noialtri ci levano il bonus perchè siamo "troppopopolati"
p.s. kiss Shuya![]()
non è che merlin sia diventato sbilanciato a favore di alb in un botto.
Anche quando sono venuto qui i numeri di albion erano superiori ma era un reame con 0/1 relic e in rvr una pena.
Il fatto è che prima 2 grp hibbi/middi al g1 emain ti facevano esplodere 5 party di mirmidoni e quindi erano tutti belli contenti e venivano in rvr con voglia.
Oggi con nf lo zerg paga e i 2 party hibbi/middi fanno sempre esplodere i 5 party mirmidoni solo che ancora non han ben capito come trovarli, visto che gli son spariti i gate.
Ci sono secondo me un tot di cose da sistemare, da parte di mithic che deve correggere il tiro per rendere meno dominante lo zerg, e da parte dei giocatori di mid e hib che devono rimboccarsi le maniche e imparare a giocare in modo diverso da come mediamente facevano prima.
Per dirne una gridano allo strapotere dello zerg, ci attaccano in massa congiuntamente le relic e ............sorpresa i mid attaccano quella hib e i mid viceversa. Risultato: relic hibba nel keep normale middo e albion se l'è ripresa dopo due gg, non credo si possa essere più coglioni.
ps: esortare a non zergare non serve a un tubo, lo zerg c'è e biosgna farci i conti, sia mithic che noi giocatori
pps: non credo che 1 player in più o in meno faccia la differenza, però onestamente credo che iniziando adesso ci si possa divertire di più in un altro reame.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
ok, finke arriva un pg, 2, 3, 4, mi puo anke andare bene, io mi riferivo alle gilde zerger italiane ke arrivano con 144 personaggi, e nn faccio nomi, xke tanto c'e gente ke della situazione di merlin ne sa di +Originally Posted by laphroaig
![]()
Non ho letto tutto il post ma non capisco quelli che fanno tanto blablabla senza neanche conoscere il server Merlin... gli Albion zergano ? Puo' darsi e sinceramente mi interessa molto poco visto che tutto dipende da come uno vuole giocare, il server conta poco. Ho fatto ieri il 4L0 su Alb Merlin in 2-3 settimane girando se e' tanto in 8 (quando eravamo in 8 stappavamo lo champagne) e spesso facendo scontri belli.
Come se poi gli altri reami non facciano zerg , stanno anche loro 6 ore con le catapulte sotto alle torri come gli alb.
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Ma lol.......![]()
Io avevo provato a cercare un reame diverso da alb,su server diverso da merlin..............ho sendato una trentina di gilde italiane.........volete sapere le risposte?
Quando trovavo qualcuno in game(spesso di una gilda c'era un solo pg e pure afk) mi dicevano:Sorry abbiamo le gildature chiuse.Oppure:gildiamo solo chi conosciamo.Oppure:dipende da che pg vuoi farti,sai ci serve il pg xyz(che di solito e' il pg noiosissimo che sta stick tutto il tempo e nn fa nulla......tipo su alb l'arci terra).
Su alb merlin almeno anche senza gilda si expa in qualche modo,sugli altri reami uno come me che nn conosce nulla,senza gilda fa molta fatica.
Quindi prima di criticare le scelte degli altri,almeno guardate cosa fate voi (e la vostra gilda) per evitare il sovraffollamento di albion![]()
A chi lo dici, è dal 7 agosto che cerco una gilda, quelle italiani gildano o a lvl 50 oppure non ti cagano proprio. Mentre invece ci sarebbero gilde usa disposte a prendermi. Bah siamo strani noi italiani, una vera e propria delusione.Originally Posted by Ylo
Originally Posted by Bellasin
Originally Posted by ?
up up up verissimo
io vado su un server pocopopolato per i mid, galahad che ci danno free level ogni 3 giorni per dire, chiedo di essere gildato a dei coglioni...
di due gilde una mi dice ci spiace ma abbiamo gildature chiuse, bla bla bla, noi non ti conosciamo blah blah blah.
ma la cosa più comica è la risposta che mi ha detto l'altra gilda:
CAMBIA SERVER ! cioè il limite del lol il max del ioioio Pro&Forte
(per darvi un idea del concetto di divertimento che hanno ste gilde che pensano a ottenere sempre il massimo... si forma un gruppo rvr da 8 di gilda, uno della loro gilda viene sendato per andare in rvr mentre stava in culo al mondo a fare drops, si fa la sua oretta di viaggio per raggiungere i 7 del gruppo che si spostano sempre, una volta trovati viene gruppato, passano si e no 5 minuti, poi arriva un gildano con classe piu utile (shamano) e sto gildano viene sgruppato e mandato a fanculo... ora se questo e giocare tra amici... la prossima volta che giochiamo a calcetto 4 vs 5 chiamo un mio amico, e giochiamo 5 vs 5, appena uno se ne va via per impegni, mando a fanculo quel decimo giocatore che prima avevo chiamato per bilanciare le squadre, insomma lo uso e basta, vi sembra che io avrei rispetto per gli altri, e in particolare per i miei amici, se mi comportassi cosi come fanno molti nelle gilde italiane in usa? magari quello lì aveva rinunciato a vedersi un film o a fare altre cose, viene chiamato per giocare a calcio, e appena non serve più.. fuori.)
difatti da mid galahad so andato ad albion merlin, e ho trovato accoglienza
La migliore che è stata detta a me è (oltre a tutte quelle che hai già elencato tu)Originally Posted by Ylo
"Sorry, ma non sappiamo chi eri su Vortigern"
![]()
Hibbgard su merlin sta creando diversi problemi..... ma tando so scarsi che ce voi fai
Kiss omega![]()
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit