Sta cosa sulla rai non si è vista, quell'alcolista di Cerqueti diceva che protestavano per il fuorigioco di Borriello
Sta cosa sulla rai non si è vista, quell'alcolista di Cerqueti diceva che protestavano per il fuorigioco di Borriello
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Sarò ubriaco ma non ho capito bene cosa fa vedere il video. Non ho l'audioin questo momento purtroppo.
In pratica tutta la Juve festeggiava e la Roma ha provato a battere ilcalcio d'inizio?
Se è per questo motivo, perchè protestavano? è una cosa che si può fare o bisogna aspettare il fischio dell'arbitro? Ho sempre creduto alla seconda opzione.
Oppure non c'ho capito un cazzo del video?![]()
no io ho capito quello che hai capito te, non si vede benissimo ma sembra che la Roma riparta col calcio d'inizio per colpire di sorpresa la Juve, l'arbitro è posizionato correttamente mentre gli juventini stanno ancora a festeggiare a bordo campo MA nella loro metà campo.
Mi sembra sia gago a calciare il pallone per Totti, non vedo bene qui.
Btw l'arbitro interrompe il gioco e fa ribattere, ma in europa di casi simili ce ne sono stati diversi con squadre che segnano mentre le altre stanno ancora festeggiando nella loro metà campo.
banti poi un giorno ci spiegerà perche non ha ammonito Bonucci che prende volontariamente il pallone rimesso dal fondo dentro l'area di rigore invalidando la rimessa che si era visto Totti addosso.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Lichsteiner terzino da sei,massimoseiemezzo (cit.)
Licht![]()
Cercalo nella gallery http://multimedia.lastampa.it/multim...e/lstp/113036/
Credevo che fosse Mourinho a gasare troppo la squadra, invece Sneijder è proprio così sempre, una checca isterica e fallosa. Ma si fà di coca?
Bell'Inter che è riuscita a finire in 11.
Non da tutti.
anche questa stagione niente triplete per l'inter, peccato...
Spoiler