Page 142 of 183 FirstFirst ... 4292132138139140141142143144145146152 ... LastLast
Results 2.116 to 2.130 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2116
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    ho provato un pò di elicotteri e aerei... elicotteri anche anche qualcosa si può pensare di fare con un bel pò di pratica, ma aerei? non capisco manco come si entra in cabina lol. con quella cazzo di mitraglia che spara settordici mila colpi al secondo ho perso nu buon 0.2-0.3 di precisione totale fatta in mesi nel giro di una decina (abbondante) di morti. senza uccisioni, of course. ho ucciso solo uno lanciandomi addosso con tutto l'aereo ma me la ha conteggiata sul kit gegnere-.- senza flare è ingiocabile dai. ti alzi e senti bip bip bip booooom
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #2117
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.515

    Default

    Guardando il loro forum, specialmente nei pareri personali, vedo che comunque ci si muove sempre sui soliti terreni...

    Cecchino:
    Singolo colpo lunga distanza, L96 o M98b, le differenze sono minime a quanto pare, gli altri manco vengono presi in considerazione.
    Semiautomatici la guerra è tra il qbu88 e m39emr similissimi differenze anche li minime.
    SKS storia a parte, più caricatore più rata di fuoco meno danni. Da tutti l'ideale da avere entro i 100 metri con mirino 7X

    Si dice che in prossima patch si voglia portare il caricatore dei semiautomatici a 20.

    Assalto/medico: (tutti i fucili da assalto necessitano di manico complemento obbligatorio "foregrip")
    AEK: il principe della disciplina veloce, spara dritto e si ricarica veloce
    Famas: il mostro del corto/medio raggio, il miglior fucile del gioco se hai da girare un angolo, finisci le pallottole in fretta
    FH2002: uno dei migliori di sempre.
    AN94: buono fa un pò tutto ma non è il top in nessuna specialità

    Gli altri cessi o meno a piacere il top sembrano i primi 3.

    Geniere (anche qui il foregrip e d'obbligo)
    M4A1: in generale considerato il migliore, tra precisione e ricarica, dopo il nerf dello Scar-h.
    A-91: più veloce come rata di fuoco, non la seconda scelta, più l'alternativa o usi questo o il m4a1 i restanti sono scopettini da cesso in confronto.

    Supporto:

    Si parla di Mg36 o M27IAR per l'hit e run, conta il meno rinculo/forza proiettili

    PKP o M249 per appostarsi e scaricare il caricatore, Meno danni più soppressione.

    Ma di mitragliatrici me ne intendo poco.

    Per i mitrini a corta/media distanza non "classati"

    Il P-90 è ottimo preciso e pulito si direbbe il migliore
    As-val (per me il migliore di questa categoria) un mostro di precisione, già silenziato, bei danni e spara drittissimo, ma merda di caricatore 20 colpi, il che significa che segato uno devi scappare a ricaricare se hai davanti due nemici è un casino.
    PP-19 molti la considerano bene, l'ho usata non è malaccio tipo p-90 con più proiettili ma un pelo più sprecisa.

    Shotgun: non c'è storia l'usas è l'usas, il resto è merda, gli sta dietro appena quel bussolo dell'mk3a1, ma in scontro diretto l'usas-12 è meglio, provato sulla buccia

    Pistola, va a piacere, certo la g18 che fa tipo mitraglietta è la più usata, quella che uso anche io, ma a molti piace la .44 o la m1911 non mi dispiacciono nemmeno queste due ma la g18 è la postola che voglio sul cecchino, non so se ci siamo capiti.

    Questo è quanto ho capito leggendo un pò a giro il forum e vedendo a giro, non c'è niente d'assoluto ed è anche giusto che ognuno si trovi bene con l'arma che preferisce.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #2118
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    m14a3 imo migliore in assoluto da assalto, secondo aek
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  4. #2119
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.338

    Default

    non ho ancora sbloccato tutto quindi non posso dare molte opinioni, però per il momento come assalto che è quello che gioco di più il famas con manico e luce se non la bannano è un cit, logico che non devi appostarti troppo ma devi cercare lo scontro ravvicinato.

  5. #2120
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.515

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    m14a3 imo migliore in assoluto da assalto, secondo aek
    Alla base infatti anche i calcoli ti danno ragione l'M14a3 sarebbe più preciso, con il foregrip pare che l'AEK diventi migliore in stabilità e precisione.

    Edit: è una questione di calcoli, io personalmemte uso il Famas e mi trovo bene, a breve mi dedico all'AEK e ti fo sapere.
    Last edited by Bortas; 25th January 2012 at 17:49.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  6. #2121
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.267

    Default

    da assalto a me il FAMAS non piace, va bene il discorso di girare l'angolo e sparare ad alzo zero ma RoF di 900 e 30 colpi sono quasi ingestibili; ne seghi uno, poi lo prendi per la canna e al secondo lo dai in testa. devi gestirlo con la raffica da tre colpi ma a quel punto perdi quello che di buono ha, il RoF appunto. Poi dalla media mi ci trovo una chiavica.
    L'AEK per ora mi sembra il migliore, fa bene tutto e se giri l'angolo e trovi quello con il FAMAS a meno di non essere in un budello di corridoio puoi sperare di muoverti per quel mezzo secondo mentre il tizio inonda di colpi il muro dietro. Subito dietro l'F2000 e l'M416.

    da supporto l'Mg36 e l'M27 IAR sono praticamente fucili da assalto da 200 colpi, con tutto quello che ne consegue il che significa che puoi entrare in piedi a mitra spianato in un corridoio senza tirare al soffitto al decimo colpo. Il PKP invece da sdraiato rade al suolo tutto quello che trova. In piedi la gestione del rinculo è problematica. Il resto delle mitragliatrici leggere per un motivo o per l'altro non mi sono piaciute molto.

    l'eng o A91 o m4a1, il resto poco da dire, anzi alcuni fanno proprio schifo.

    il cecchino, bho devo ancora capire da che parte del mirino guardare.

    fucili a pompa. 870 MCS/M1014 sono quello che ci aspetta da un fucile a pompa. dao 12 è un bell'attrezzo. Il saiga è un'arma seria, solo che poi c'è lui.....l'USAS che con luce e munizioni, il mirino no perchè tanto non serve, è un filino sgravato. è l'unica arma che me ne frego di guardare prima di entrare dovunque, perchè l'unico problema si presenta quando anche dentro hanno un USAS. va bhe, poi entrare sono parole grosse, in realtà spari dentro da fuori che tanto partono delle specie di granate.

    armi da difesa. pp19 buono (RoF 900 e quindi anche negli spazi stretti), pp2000 (RoF di 600) niente di che, PDWR una via di mezzo tra i due PP, MP7 una chiavica, UMP45 senza infamia senza lode. quindi voto PP19 e P90 se non altro per il maggiore RoF.

    il VAL 20 colpi con RoF 900 sparerà anche dritto ma hai veramente pochi margini di errore quando hai davanti più di un avversario.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  7. #2122
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.515

    Default

    Grosso modo in generale la lunghezza d'onda è questa, poi ogni arma ha il suo impiego in determinati giochi e determinati tipi di mappa, ad esempio l'As-Val come si diceva pocanzi con un magazine da 20+1 in canna è un pò miserino, poi con una rata di fuoco molto alta il cericatore si svuolta in un secondo, scomodo quando hai da assaltare, è ottimo invece se usato tipo appostamento, ti accoccoli, aspetti il passaggio della vittina lo seghi in un secondo ricarichi ti sposti e ti riapposti, ideale in mappe tipo i canali di noshar, per fare giro container, zona ferrovia, collinetta tra canale e tombino, in posti tipo "hit e run" tipo la zona centrale di caspian, collina, foresta, benzinaio o nelle mappe cittadine, con il val fai una kill e poi ti segano.

    Dopo tanto amore con l'A-91 ieri mi sono dedicato all'M4a1 giusto per vedere come procedere, sembra un pelino più stabile, adesso va controllato con i potenziamenti come si sviluppa, ma per ora ottima impressione, mi è venuta la curiosità di vederlo come rende a silenziarlo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #2123
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    io oggi ho comprato l'espansione e il mio ping di 400 non mi permette di sbloccare il famas, ne tantomeno di giocare. cmq dopo molti kill con l'aek devo dire che per me è un filino troppo veloce, cioè non essendo io precississimo (colpa della connessione QQ) se sbaglio mira di poco ho finito l'intero caricatore e poi vengo malamente ucciso. però non riesco a trovare un degno sostituto per cui continuo così

    per la cronaca l'espansione l'ho presa per vedere sto cazzo di famas che mi massacra ogni volta
    Last edited by Malbrouk; 26th January 2012 at 16:52.


    a.k.a. connit

  9. #2124
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.267

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Dopo tanto amore con l'A-91 ieri mi sono dedicato all'M4a1 giusto per vedere come procedere, sembra un pelino più stabile, adesso va controllato con i potenziamenti come si sviluppa, ma per ora ottima impressione, mi è venuta la curiosità di vederlo come rende a silenziarlo...
    in generale carabine e armi da difesa le preferisco silenziate, a maggior ragione in certe modalità di gioco. Non essere spottato è comunque un bel vantaggio. Inoltre sono armi a corto/medio raggio e quindi per l'uso che se ne dovrebbe fare il silenziatore non ha molti contra.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  10. #2125
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    ......
    Ma secondo me dipende molto da come si gioca... il bello di BF è che lo puoi giocare in tanti modi...io sono abituato a camperare quando posso quindi con il supporto supporto l'unica arma con cui mi trovo bene è l'M249, con caricatore più grande e poi bipode o manico a seconda della mappa.. (es. mappa oltre la senna mi piazzo negli alberghi con bipode + claymore e non mi ci leva nessuno).... il problema delle altre mitragliatrici leggere è che hanno maggiore potenza e anche con il bipode non riescono ad essere precise...l'M60 ad esempio è ingestibile...se qualcuno ci riesce gli faccio i miei complimenti...

    Con il Famas ho il solito problema di laphro... io che sono abituato a fucili da 200 colpi averne solo 30 è un grosso problema...

    E cmq l'USAS per ora è l'arma con cui mi diverto di più ...spari nelle jeep e uccidi chi c'è dentro con 2 colpi, per non parlare poi delle mappe come bazar o metro entri nei corridoi e fai saltare tutto l'unico problema è che se spari troppo vicino al muro ti ammazzi da solo


    Spoiler

  11. #2126
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.338

    Default

    devo provarlo sto usas

  12. #2127
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    devo provarlo sto usas
    occhio che, oltre ad essere un cheat, causa una fottuta dipendenza. dal "proviamo sta roba come funziona" al essere la 5a arma nella mia lista per kill fatte è stato un attimo. Dio, basta vedere le kill al minuto anche eh: aek 1.19, m416 1.21, f2000 1.20, m16a3 1.39, usas 2.6
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  13. #2128
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.338

    Default

    Ok mi hai convinto, a provarlo naturalmente

  14. #2129
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Ahah io ho fatto 4-5 partite con la claymore convinto da un amico, è troppo divertente :P
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  15. #2130
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.515

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Ahah io ho fatto 4-5 partite con la claymore convinto da un amico, è troppo divertente :P
    I giochi alternativi sono molto carini, Claymore e mortaio per il supporter (gioco carino causa dipendenza), Mine o riparazioni col geniere (sono stato per molto tempo addicted alle mine antimezzo sarò morto un migliaio di volte mentre le stendevo, ma la soddisfazione di brillare un bel LAV con sei persone sopra è impagabile, riparazione utile forse più delle mine ma a me che mi frega), Cure/revive con l'assaltatore (ho visto gente fare intere partite col defibrillatore in mano, occhio che è causa delle morti più stupide quello di vedere il moribondo ad esca e fiondarcisi per farsi sparere), Spottare segnalare la roba coi cecchini, (forse l'attività più caccosa di sempre, però in tante mappe fa comodo mettere sotto mira quell'elicottero di merda che sta segando una masnada di persone).
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


Page 142 of 183 FirstFirst ... 4292132138139140141142143144145146152 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.04 Kb. compressed to 98.56 Kb. by saving 15.47 Kb. (13.57%)]