ho provato un pò di elicotteri e aerei... elicotteri anche anche qualcosa si può pensare di fare con un bel pò di pratica, ma aerei? non capisco manco come si entra in cabina lol. con quella cazzo di mitraglia che spara settordici mila colpi al secondo ho perso nu buon 0.2-0.3 di precisione totale fatta in mesi nel giro di una decina (abbondante) di morti. senza uccisioni, of course. ho ucciso solo uno lanciandomi addosso con tutto l'aereo ma me la ha conteggiata sul kit gegnere-.- senza flare è ingiocabile dai. ti alzi e senti bip bip bip booooom

Reply With Quote

il che significa che puoi entrare in piedi a mitra spianato in un corridoio senza tirare al soffitto al decimo colpo. Il PKP invece da sdraiato rade al suolo tutto quello che trova. In piedi la gestione del rinculo è problematica. Il resto delle mitragliatrici leggere per un motivo o per l'altro non mi sono piaciute molto. 
quindi con il supporto supporto l'unica arma con cui mi trovo bene è l'M249, con caricatore più grande e poi bipode o manico a seconda della mappa.. (es. mappa oltre la senna mi piazzo negli alberghi con bipode + claymore e non mi ci leva nessuno).... il problema delle altre mitragliatrici leggere è che hanno maggiore potenza e anche con il bipode non riescono ad essere precise...l'M60 ad esempio è ingestibile...se qualcuno ci riesce gli faccio i miei complimenti...
l'unico problema è che se spari troppo vicino al muro ti ammazzi da solo