on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
poi Wolfo che si selfpwna perchè da sborone mette in palio la birra se vinciamo
contro una top 10 è priceless
ci ha rimesso uno stipendio e ha dovuto dormire con un prboabile futuro dexter![]()
tra l'altro quel mio stipendio l'hai vomitato tra poviglio e castelnuovo sotto, nonchè epicentro del recente sisma, a tutto c'è un perchè![]()
merdaspruzzo è uno stile di vita
e cmq top 30, per nemmeno due settimane ma top 30
anche perchè poi quando sono tornato dopo 54237562783238 espansioni era cambiato tutto il metagame e non ci capivo più un cazzo
btw basta amarcord, a marzo open beta di gw2 gogo, tanto d3 uscirà nel 2029.
Spoiler
quella volta eravamo solo tu e io, ero sceso un giorno prima del pranzo dei BD per fare serata con te e Bislo ...
Io parlavo della volta che abbiam dovuto dormire con SASHI piddi ...
A marzo mi raccomando fai il monk che questa volta dicono sia proprio la classe che fa per te![]()
brilla in una nuvola di diarrea, lo so che purtroppo non ci sarà la mia classe preferita, poi studierò cosa fare come main e così stupro anche te, insieme a quello sopra che spera di interruptare, ma ingoierà tutto obv
l'avevate nominato gia'' nel thread ma HAUNTED x XBOX da giocare in 2 in split screen (sembra fatto apposta ) ??
volevo introdurre l'attuale donna al fantasy ...
mi bastarebbe un hack'n'slash con comandi semplici , trama discreta .. mostri .. anche se liberta' 0 , NP...
l'ho visto da gamestop a 17€
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE