Ragazzi volitimi benemi arriva intera vero??
Soprattutto voi che avete passato qualcosa di simile già statemi vicini![]()
Ragazzi volitimi benemi arriva intera vero??
Soprattutto voi che avete passato qualcosa di simile già statemi vicini![]()
Secondo me ti arriva tutta intera....![]()
Parlavo coi "ragazzi" inteso dai 60 in giù![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
ahuuhahua il corriere di merda nella persona dell'albanese di merda venuto a casa non mi ha ritirato il pacco perchè chiuso con scotch "neutro".. dice che non vale l'assicurazione se uso uno scotch non riconoscibile perchè qualcuno potrebbe aprirlo sostituire la merce e poi richiuderlo con lo stesso tipo di nastro: per l'appunto avevo un bell'uniposca nero e ho provato a dirgli che avrei firmato tutto il pacco volendo ma no, non si può fare -.-°
m'è toccato andare in mesticheria a comprare un cazzo di nastro bianco e rosso per fasciarlo e già che c'ero ho preso un gomitolo di spago e due piombini e ci metto pure quelli -.-°
Beh diciamo che è meglio un corriere scassacazzi alla partenza che un inculata all arrivo![]()
Io oramai per tutto il materiale informatico vado direttamente su e-key. Andare a prendere questi materiali di persona toglie parecchie ansie sopratutto per gli rma *_*
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Tv funzionante maledetto il vostro Shub
Galaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, piemmami le impostazioni base da utilizzare dopo il breakin.![]()
Sul mio schermo mi trovo bene con queste impostazioni:
tutte le varie funzioni OFF, modalità Professional o Normal, in entrambe gamma 2.2, white balance messo su:
Red Gain +1
Green Gain -7
Blue Gain +8
Red Cutoff 0
Green Cutoff -1
Blue Cutoff +1
Li uso eventualmente anche in modalità Game quando uso il PC/Notebook. La scelta fra Professional/Normal dipende tanto dalle tue preferenze, e non è neanche detto che questi parametri vadano bene sul tuo GT.
Ah uso fisso contrasto a 30 e luminosità a 0, sharpness a 2 quando vedo film, a 5 quando gioco a qualcosa.
Aspetta che sia acceso almeno un 10 ore...poi vediamo
ANATEMAAAA!!!!
Bannate Shub da sto 3d pls !!!!!!
Ieri è stato acceso, no wait PD 8ore !!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!