erano 3 mino skillatissimi!
cmq ho preso un sacco di schiffi però se avessi avuto gli skaven penso che me la sarei cavata molto meglio, basta tenerli schifosamente distanti
Naaa filosofia sbagliata...con i nani io pusho in bocca a loro!!!!!! Io ho block loro no...e...me la godo!!!!
Naaa filosofia sbagliata...con i nani io pusho in bocca a loro!!!!!! Io ho block loro no...e...me la godo!!!!
mi sa che la formazione di quel team è randomica allora, quando l'ho affrontato io era ben oltre i 2k di TV ed avevano quasi tutti block, guard e mighty blow.. praticamente un suicidio andare in melee
A parte che non e' ancora deciso nulla, ma considerando quanto calano gli fps su console in certi punti, dubito uscirebbe mai un buon porting.
ma gli fps sono dei porting anche fatti bene.. se guardi roba tipo gtaiv, splinter cell ecc.. na roba ingiocabile se non dopo mesi di patch ed alcune amatoriali, come pure è successo per i 4gb di skyrim
Last edited by Pancrazio; 26th January 2012 at 01:47.
comunque sto provando rusty hearts.. giocato 10 min ma mi sembra carino, non so se cambia per i vari pg ho fatto la tipa pistolera e l'ho chiamata nimala