anche per nave , cazzo
cazzofigata usare il trattorino sul telone sguilloso a torino
altro che gokart
ma na domanda
sboriello nei grandi Brogetti di tutte le grandi squadre italiane è collacato in panchina?
non sarà il caso che gli altri 25k goal li vada a fare a genoa?![]()
Ma marchisio e pepe infortunati neanche 6 giorni fa sono preferiti a Elia? E beh che acquisto
cmq la mole di gioco è sempre spaventosa...
fossero + cinici...
searching for free time...
cmq la juve si vede lontqano 1 km che c ha piu voglkia di vincere rispetto alle altre squadre, se continuano cosi la vedo dura, certo che dovra fare i conti sempre con ibra![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
troppo nervosismo alla fine.
Brutto gesto di Chiellini quella spallata ad Armero (che meritava almeno 3-4 gialli per aver buttato via la palla 2 volte + un paio di simulazioni e di facciaafaccia esagerati...)
Cmq la Juve deve imparare a gestire il risultato. gioca ancora troppo per l'azione quando potevano senza rischiare, fare possesso palla sterile.
searching for free time...
ke merda oggi . bologna che usa una marcatura a uomo sui 3 attaccanti 3 cc e c ha messo in difficoltainter perde udinese ha perso e noi nn vinceremo e come polli s attaccamo alla minchia
Cambio sneijder -> Alvarez. Ranieri si è fatto di crack o l'olandese si è fatto male?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk