il cesena chei prende a gennaio?altri 88 giocatori nuovi tanto x essere sicuri di scendere?![]()
il cesena chei prende a gennaio?altri 88 giocatori nuovi tanto x essere sicuri di scendere?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ti dico che ci salviamo
ogni volta che scaragni sono punti in cassaforte
non so se sei ironico o meno ma quello è un gran bel giocatorino per davvero
voi c'avete alvarez
noi mesblablah 5 biondi ed emanucoso che non è biondo ma è come il prezzemolo marcio
come il prezzemolo sta bene ovunque
ma essendo marcio fa merda all around the world
se fosse stato biondo abremmo avuto il servizio da 6
peccato
ibu ba è ancora in giro?
a lazie fa mercato
ma i soldi do li pija?
ancora coi mercati fatti coi soldi madonna quando cazzo siete antichi
Fanno tutti corsi di finanza creativa da Cragnotti![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq sembra che la telenovela tevez nn sia finita....QQ
inoltre sembra che il milan sia sulle tracce di un centrocampista tra donadel e rigoni del chievo QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()