Peraltro il Transformer ha la sua bella usb sulla dock a cui collegare lo smartphone che si ricarica dalla batteria supplementare della dock mentre fa da modem adsl
Dovesse proprio esserci bisogno di questa trasfusione di energia
Peraltro il Transformer ha la sua bella usb sulla dock a cui collegare lo smartphone che si ricarica dalla batteria supplementare della dock mentre fa da modem adsl
Dovesse proprio esserci bisogno di questa trasfusione di energia
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Se sei in giro sono d'accordo che puoi utilizzare il tithering dal telefono, a casa sinceramente pensare di avere tutto che va con l'hotspot del telefono credimi non è una gran soluzione, se lo tieni sotto carica (e l'ho fatto per 2 anni con il vecchio iphone) la batteria non dura più nulla, e se lo usi senza alimentazione dopo 2 orette (se va bene) ti asciuga la batteria. Però a casa credo che nel 99% dei casi ci sia un Adsl per cui la scelta resta quella della mobilità
scusate l'ot ma qualcuno usa uno di sti cosi ?
io al momento pago 10 eur/mese per internet sull iphone e 19 eur/mese per adsl fissa, andrebbe bene un coso del genere come sostituzione per la adsl fissa o e' cmq troppo limitato ?
possibile che quel coso scarica a 21 mbps ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Guarda a velocità posso dirti che certe volte sono più veloci di un adsl, poi ovviamente non dipende tanto dal router ma dalla connessione 3g che utilizzi. il problema sono però i vincoli orari/dati ecc... se navighi solo su web e scarichi qualche programmino ogni tanto secondo me sono ottimi. Se vai su peer to peer allora sono un guaio, non per la velocità ma per le limitazioni di GB che ci sono anche quando leggi "senza limiti di tempo" ma alla fine c'è sempre un limite di DL che di solito è sui 15GB
Amiag qui c'è una piccola rece del webpocket
http://www.youtube.com/watch?v=dow7Z...ure=plpp_video
per quanto riguarda il Prime, ho visto uno sprazzo di presentazione in streaming dal sito Asus Italia...
quando ho visto che ci giocavano col pad della xbox360 in usb ad alcuni giochi presi dal Market Tegra, a dota e alla beta di Diablo III sono mezzo svenuto.
![]()
Ho guardato sia Numbers che Keynote per iPad, le recensioni pero non son per nulla buone, tu come
ti trovi? A me servono da semplici readers e am max ci modifico dei dati che non sono calcoli ma semplici
numeri. Per far questo, soprattutto Numbers, va bene? Come si comporta col porting ad Windows ?
Guarda io li usavo già su Mac al posto degli omologhi windows, sull'iPad alcune impostazioni si perdono ma li uso abitualmente senza problemi. Ci tengo la contabilità e altre cosette simili senza problemi, e mi trovo benissimo con numbers. Come export mi è capitato poco di salvare in excel ma quelle poche volte non ho avuto problemi. Se poi l'uso è quello che mi dici tu secondo me vanno bene, è lo stesso che ne faccio io.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
la compatibilità della suite apple con office fa merda. Aprono tutto ma sminchiano duro formattazioni stili e compagnia bella (soprattutto keynote).
hdr.
bnet profile
http://www.livestream.com/asusitalia
omfg Dungeon Defenders su tablet tegra3....
sempre più win pd
lo so che sembra una domanda scema, ma se non dovessi usarlo per lavoro e non portarlo in giro in vacanza, avrei un qualche motivo per comprare un tablet?
se sì, quale?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
woh woh
problemino: provato il tethering tra LG Optimus Black e un portatile via wifi... funziona perfettamente per la visualizzazione di siti normali, ma per quelli protetti (sotto https) che richiedono autenticazioni ecc. tipo Google e i suoi servizi (proprio quelli che mi servono quando sono fuori) col tethering non si visualizzano/caricano.
Ho letto qua e là che è un limite imposto dalle compagnie, ma sul market android ho trovato qualche app che bypassa la cosa facendo usare lo smartphone come modem via usb ed evitando venga visto come tethering connection.
Ora consigliatemi voi l'app giusta perchè ce ne sono zilioni e alcune pure a pagamento proprio per permettere la visualizzazione di siti in https.
Il più diffuso sembra PdaNet, ne avete una qualche esperienza?
Intanto provo le versioni lite delle varie apps ma molte riportano scritto che per l'https serve la versione a pagamento, ecco perchè vi chiedo consigli su quale acquistare.
edit:
ah così per cronaca... la "misera" connettività dell'Optimus Black in tethering ha realizzato ben 5,4 mb in down e 1,2 mb in up con 110 di ping su server di Vodafone a Milano.
GG è meglio della connessione di casa a momenti, che di migliore ha solo il ping![]()
Last edited by Glorifindel; 29th January 2012 at 17:15.