Grande Ambro
Cmq Emacoso se non sbagliasse SEMPRE l'ultimo passaggio sarebbe pure decente
Sto Mesbah ha un buon sx cmq
Grande Ambro
Cmq Emacoso se non sbagliasse SEMPRE l'ultimo passaggio sarebbe pure decente
Sto Mesbah ha un buon sx cmq
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Emanuelson molto meglio in mediana che dietro alle punte. Il suo problema è di testa imo, ha troppi cali di concentrazione. Coi piedi è bravo ed ha pure un gran passo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il suo problema e' che e' scarso
Sa fare un po' di tutto solo che lo sa fare male![]()
emanumerdo si muove molto ma ha piedi di merda merglio in difesa o meglio in panca
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
merkel 2 mesi ahahhaahha
conservativa hahahaha
poi passano i 2 mesi e scoprono che è operare ahahhahahaahaha
Ma come ha fatto il Cagliari a pareggiare in casa Juve?
Una merda è onestamente esagerato, è un giocatore che ha cmq un buon passo e una buona tecnica di base, gli manca la concretezza questo sicuro, oggi cmq nel secondo tempo ha fatto bene, buono pure l'assist per Ambrosini.
Poi ha il pregio di essere duttile e coprire i buchi e nella situazione attuale con 900 infortuni non è sicuramente una qualità da sottovalutare.
Poi che quando lo schieri da trequartista titolare mi prende l'ulcera questo è ovvio e ci mancherebbe pure, però gli va dato atto che nei minuti che sta giocando qualche miglioramento lo sta facendo vedere.
Poi ovvio da titolare non lo schiererei mai.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ok merda è eccessivo, è un mediocre.
non mi capacito di come possa essere preferito al Faraone.
quello si che è un giocatore pazzesco.
@innaig: eravamo in flessione fisica, e loro hanno fatto una partita pazzesca sul piano dell'intensità e del pressing, totalmente diversa da stasera.
ma perchè secondo te il milan stasera la sbloccava se il dio delle piccole non cacciava fuori la magia ?
Bene così, peccato che i rottoneri capitalizzino sempre bene le partite. GG comunque![]()
1 gol idoschifoso poteva pure farlo il cagliare che almeno vincevo 12pippi nell'altro fantacalcio.
searching for free time...
la differenza tra milan e juve.
i rossoneri hanno soprattutto UN GIOCATORE che anche quando la palla non vuole entrare, la squadra non gioca al top ecc..
tira fuori la magia dal cilindro.
Quello che manca alla Juve che al contrario deve creare mole e mole di gioco sperando che prima o poi la buttino dentro
(Matri prima del gol è stato abbastanza imbarazzante.. credo che 3/4 degli juventini fossero lì a pensare "vabbè, nel secondo tempo proverà borriello piuttosto...")
searching for free time...