Results 1 to 14 of 14

Thread: Overgrowth

Lieutenant LuKas's Avatar

Default Overgrowth

Un gioco in sviluppo ancora in alpha , un sandbox che non so a cosa porterà ma il motore grafico è stupendo hahaha
    non ne avevo mai sentito parlare ma mi ha colpito un sacco

http://www.wolfire.com/

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Ensign Cifra's Avatar

E dopo la lepre-ninja possono pure spegnere internet.

Bortas's Avatar

La lepre ninja non si può vedere, il gamplay mi pare abbastanza limitato, salti sui nemici e li strozzi ninjamente o usi delle armi con 3 mosse, lancio, fendente o sgozzata su presa, storia zero a quanto sembra, l'unica cosa veramente interessante è l'editing mappe quello si può riusare bene, con qualcuno di skillato si può costruire schemi molto belli.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    La lepre ninja non si può vedere, il gamplay mi pare abbastanza limitato, salti sui nemici e li strozzi ninjamente o usi delle armi con 3 mosse, lancio, fendente o sgozzata su presa, storia zero a quanto sembra, l'unica cosa veramente interessante è l'editing mappe quello si può riusare bene, con qualcuno di skillato si può costruire schemi molto belli.
    ma hai visto gli altri video o ti sei soffermato a quello postato da lukas che tra l'altro è il piu brutto lol? Il gameplay non è affatto limitato considerando che è in alpha, se guardi altri video te ne rendi conto. Se continuano a svilupparlo per bene può uscire una roba veramente carina.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma hai visto gli altri video o ti sei soffermato a quello postato da lukas che tra l'altro è il piu brutto lol? Il gameplay non è affatto limitato considerando che è in alpha, se guardi altri video te ne rendi conto. Se continuano a svilupparlo per bene può uscire una roba veramente carina.
    Ho visto circa una decina di video, ti posso assicurare che per adesso il gamplay è molto limitato ribadisco sono 3 mosse, tra l'altro il combattimento 1vs1 è pure poco gestibile, mi sembra che in molti casi per segare gente basta spippolare, rimango dell'idea che il metodo i fare gli schemi, dalla gestione delle forme alle texture, è decisamente avanti, ci vorrebbe anche per gli fps un editing mappe in quel modo, per il resto speriamo ci realizzino qualcosa di buono perchè se il gioco rimane questo, dopo 3-4 ore le palle ti sono rotolate fino a terra...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    E dopo la lepre-ninja possono pure spegnere internet.

1987

1991

nulla di nuovo ^^
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ensign Cifra's Avatar

Per me internet è morta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post

1987
    nulla di nuovo ^^
    stavo per postarlo io Usagi Yojimbo
    Per me internet è morta.
    cosidenrando che Usagi e' del 87 ed il world wide web del 91 internet e' nato gia morto?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ho visto circa una decina di video, ti posso assicurare che per adesso il gamplay è molto limitato ribadisco sono 3 mosse, tra l'altro il combattimento 1vs1 è pure poco gestibile, mi sembra che in molti casi per segare gente basta spippolare, rimango dell'idea che il metodo i fare gli schemi, dalla gestione delle forme alle texture, è decisamente avanti, ci vorrebbe anche per gli fps un editing mappe in quel modo, per il resto speriamo ci realizzino qualcosa di buono perchè se il gioco rimane questo, dopo 3-4 ore le palle ti sono rotolate fino a terra...
    che sia grezzissimo ok, ma il potenziale c'è.. ho visto delle combo in un video mica male per essere un alpha fatta da 4 devs indie.. cmq si al momento sembra piu un garry's mod che un gioco vero

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ma come fà a nascere morto? cioè se è morto prima di nascere, non può nascere.... e se nasce non può essere morto

mi ricordo una scena di Scarie Movie 3 mi pare dove i due amici si mettono a discutere di una cosa simile
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Nazgul Tirith's Avatar

Cazzo e' uguale a Dark N Light con i Conigli.
    "not even death can save you from me..."

Ensign Cifra's Avatar

Sbaglio o sei propiro tu Naz che postasti un gioco con gli orsetti ricchioni armati di mannaie arruginite?

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

in realtà ci sarebbe anche questo... era nel primo humble bundle...

Love Sucks... Real Love Swallows...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Sbaglio o sei propiro tu Naz che postasti un gioco con gli orsetti ricchioni armati di mannaie arruginite?
    si ma Naughty Bear era anche un gioco completo, divertente con il suo senso.....

Dark'n'Light..... ohddio non so perchè, ma lo abbino pure a Darkfall Online.... sarà per il FAIL?....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||