Page 70 of 89 FirstFirst ... 206066676869707172737480 ... LastLast
Results 1.036 to 1.050 of 1330

Thread: [calciomercato]calcioapachato autunno inverno 2011-2012

Randolk's Avatar

scambio di prestiti Castaignos-Candreva?
    saltaciupp le tue fonti cosa dicono?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Le miei fonti lato Cesena sono in allarme rosso Da prendi i soldi e scappa ma non dirlo a puppix o mi scassa i maroni

Btw per me e' una bufala anche se lo spero
    Candreva va via sicuro ma non so dove

Randolk's Avatar

valorizzateci per bene il cinno
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

guarin sembra buono e soprattutto dove ci serve, però non gioca la champions. Vediamo come andrà in italia
    ps: era più divertente quando spendevamo tanti milioni a caso, dava sempre l'emozione della speranza >.>
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Guarin è forte ma è una mezz'ala.

voglio Nainggolan pd

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=72123

Cazzo figa
    Uno svincolato 19 del Chelsea nel giro della nazionale u19 austriaca
    Addirittura
    Come cazzo si fa ad essere svincolato a 19 anni
    Deve essere proprio forte
    Deve essere sicuramente biondo
    ' il prototipo dell’attaccante del futuro, fisico possente, 190 centimetri d’altezza per 80 kg, molto abile nel gioco aereo, è bravissimo a tenere palla

secondo me l'ha scritto karidi sto pezzo, sembra un so pupillo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

19 anni sono troppi per karidi dopo i 17 li schifa

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    voglio Nainggolan pd
    ci spero anche io non sembra lontanissimo cmq, il procuratore ha iniziato a rilasciare dichiarazioni con la solita pantomima che presagisce un trasferimento: che il ragazzo si trova bene dove e' ma che chiaramente di fronte ad una prospettiva di carriera blabla e che cmq decide ciellino il quale ha gia comunque affermato la settimana scorsa che cmq ha un debito morale con la juve per darglielo a giugno ergo si deve convincere solo ad anticipare i tempi.

inoltre oggi il milan ha cercato di inserirsi nella trattativa e poco fa Galliani in conferenza stampa su sky ha detto che si sono interessati in mattinata ma le trattative con altri club erano gia molto avviate e che non avrebbero fatto in tempo.

la chiave sembra Parolo che la juve prenderebbe per rigirare al cagliari, potrebbe entrare anche Marrone ma solo a titolo di prestito secco e senza diritto di riscatto Conte non vuole privarsene definitivamente.

Ad ogni modo la meta di immobile al Busogna ha garantito alla juve un opzione per palacio , in caso da esercitare a giugno.

lato cessioni grosso non lo vuole nessuno iaquita e' stato proposto al palermo ma zampa ha rifiutato ora sembrerebbe destinato al novara, motta va in spagna, pazienza al genova o forse torna a napoli
    Last edited by McLove.; 30th January 2012 at 17:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Ma Pazienza non doveva andare a Udine?
    spamm is life.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Ma Pazienza non doveva andare a Udine?
    saltato tutto o meglio lo vuole anche il Genoa e la juve preferisce non cederlo all'udinese.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Rad's Avatar

per me aver dato metà di immoblie, che è veramente ma veramente promettente, al genoa è stata na mezza-cazzata...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    per me aver dato metà di immoblie, che è veramente ma veramente promettente, al genoa è stata na mezza-cazzata...
    be ha sempre la meta non si e' privata di tutto e poi si deve vedere cosa ne pensa conte di immobile c'e' poco da discutere quest anno Conte decide la dirigenza fa o ci saremmo trovati gente come martines a 12 milioni come l'anno scorso.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

conte ci sta prendendo su tutto, se lo lascia partire avrà i suoi motivi.

saltaproc's Avatar

sarà sicuramente donna immobile (cit.)

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be ha sempre la meta non si e' privata di tutto e poi si deve vedere cosa ne pensa conte di immobile c'e' poco da discutere quest anno Conte decide la dirigenza fa o ci saremmo trovati gente come martines a 12 milioni come l'anno scorso.
    Mah...non andrei a dare tutti i meriti di quest anno a Conte e tutti i demeriti dello scorso a Marrotta..... è probabile che il Martinez da 12 fosse stato preso col benestare dell'allora allenatore Del Neri così come quest'anno è stato preso Elia .
    Il gran merito di Conte è quello di esser riuscito a sfruttare una buona parte dei giocatori che aveva modificando ruoli e schemi .

E cmq su Immobile... non bisogna sopravvalutarlo solo perchè sotto Zeman segna tanto... ci son stati già in passato attaccanti che con Zeman sembravano fuoriclasse mentre con altri allenatori e sistemi di gioco + equilibrati erano appena discreti.
    spamm is life.

Page 70 of 89 FirstFirst ... 206066676869707172737480 ... LastLast