scambio di prestiti Castaignos-Candreva?
saltaciupp le tue fonti cosa dicono?
scambio di prestiti Castaignos-Candreva?
saltaciupp le tue fonti cosa dicono?
Spoiler
Le miei fonti lato Cesena sono in allarme rosso Da prendi i soldi e scappa ma non dirlo a puppix o mi scassa i maroni
Btw per me e' una bufala anche se lo spero
Candreva va via sicuro ma non so dove
guarin sembra buono e soprattutto dove ci serve, però non gioca la champions. Vediamo come andrà in italia
ps: era più divertente quando spendevamo tanti milioni a caso, dava sempre l'emozione della speranza >.>
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Guarin è forte ma è una mezz'ala.
voglio Nainggolan pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ci spero anche io non sembra lontanissimo cmq, il procuratore ha iniziato a rilasciare dichiarazioni con la solita pantomima che presagisce un trasferimento: che il ragazzo si trova bene dove e' ma che chiaramente di fronte ad una prospettiva di carriera blabla e che cmq decide ciellino il quale ha gia comunque affermato la settimana scorsa che cmq ha un debito morale con la juve per darglielo a giugno ergo si deve convincere solo ad anticipare i tempi.
inoltre oggi il milan ha cercato di inserirsi nella trattativa e poco fa Galliani in conferenza stampa su sky ha detto che si sono interessati in mattinata ma le trattative con altri club erano gia molto avviate e che non avrebbero fatto in tempo.
la chiave sembra Parolo che la juve prenderebbe per rigirare al cagliari, potrebbe entrare anche Marrone ma solo a titolo di prestito secco e senza diritto di riscatto Conte non vuole privarsene definitivamente.
Ad ogni modo la meta di immobile al Busogna ha garantito alla juve un opzione per palacio , in caso da esercitare a giugno.
lato cessioni grosso non lo vuole nessuno iaquita e' stato proposto al palermo ma zampa ha rifiutato ora sembrerebbe destinato al novara, motta va in spagna, pazienza al genova o forse torna a napoli
Last edited by McLove.; 30th January 2012 at 17:48.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma Pazienza non doveva andare a Udine?
spamm is life.
per me aver dato metà di immoblie, che è veramente ma veramente promettente, al genoa è stata na mezza-cazzata...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
conte ci sta prendendo su tutto, se lo lascia partire avrà i suoi motivi.
Mah...non andrei a dare tutti i meriti di quest anno a Conte e tutti i demeriti dello scorso a Marrotta..... è probabile che il Martinez da 12 fosse stato preso col benestare dell'allora allenatore Del Neri così come quest'anno è stato preso Elia .
Il gran merito di Conte è quello di esser riuscito a sfruttare una buona parte dei giocatori che aveva modificando ruoli e schemi .
E cmq su Immobile... non bisogna sopravvalutarlo solo perchè sotto Zeman segna tanto... ci son stati già in passato attaccanti che con Zeman sembravano fuoriclasse mentre con altri allenatori e sistemi di gioco + equilibrati erano appena discreti.
spamm is life.