btw dì al pelato che Lavezzi la squalifica la sconta oggi, non domenica![]()
btw dì al pelato che Lavezzi la squalifica la sconta oggi, non domenica![]()
Spoiler
Marchisio lo riscassano prima del recupero invece?
Caceres lo rispediscono in Spagna?
Gli spalti col raffreddore (CIT.)
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la neve gli ha dato alla testa![]()
Spoiler
Last edited by Matley; 1st February 2012 at 14:29.
fester vuole spostare la data della partita per avere Tevez arruolabile e disponibile.
Oh, wait....
Il mio discorso e' giusto per contratto
Mi scappa la cacca sugli spalti (CIT.)
http://www.tuttomercatoweb.com/juven...d&idtmw=327911
Il prefetto ha dato l'ok (19.40), ma la juve non vuole giocare mentre il parma si.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Gli spalti sono arrivati allo stadio tardi
Avevano le udienze dei figli
Ma zio fester non si vergogna nemmeno un po' con le sue richieste ridicole di rinvio??
Il 16/12/2009 ero allo stadio a vedere Inter-Livorno ottavi di coppa Italia e furono registrati -14 gradi, io sono ancora vivo e si gioco' una partita normale, differenze?
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
hai dimenticato di citare le righe successive (stranamente)
"Per il verdetto bisognerà aspettare la riunione decisiva, attualmente in corso, a cui si è finalmente aggregato anche il Comandante dei Vigili del fuoco, fondamentale per l'ok sull'agibilità degli spalti."
aggiungerei per fartelo comprendere meglio..
Riunione del GOS
Prefetto: allora ci sono le condizioni per giocare?
Parma: SI
tutti gli altri membri juve compresa: NO
ora ti è chiaro?
Aggiungo giusto per comprendere quanto accaduto.
Il responsabile della sicurezza del Parma, Perrone interviene dopo il rinvio della gara contro la Juventus, spiegando: “Abbiamo fatto varie valutazioni ed incontri, con diversi sopralluoghi per verificare le condizioni di sicurezza dell’impianto sia dal punto di vista della viabilità interna, come le uscite d’emergenza, sia della parte esterna all’impianto. – si legge sul sito della società – Dopo il soprallugo delle 18.30, visto che le condizioni diventavano sempre più critiche, anche sulla viabilità, è stato deciso di convocare un GOS, un gruppo collegiale operativo straordinario di sicurezza composto dalle società, dai vigili del fuoco e vigili urbani. Questo gruppo collegiale ha deciso che mancavano le condizioni di sicurezza ottimali per garantire il corretto svolgimento di un evento di questa importanza”.
Last edited by Matley; 1st February 2012 at 15:02.
Noi abbiamo una certa età che col freddo non va d'accordo
Mica come voi piedi fatati duttilmente pischellati