cazzo, qua a firenze doveva nevicare tutto il giorno e invece c'era il sole. grossa delusione!
cazzo, qua a firenze doveva nevicare tutto il giorno e invece c'era il sole. grossa delusione!
non ho parole
1 metrino di neve mi manda in crisi l'italia, senza corrente per 3 ore, carramba ambulanza vigili del fuoco a random per le strade
enel e quant'altro impossibile da raggiungere
viva l'italia
comprate qualche torcia, se riuscite a scappar fori co la macchina
boh qua continua a fare temperature normali sokate
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
arthu arthu nevicherà ancora qui nella riviera di levante zona tigullio sul mare? dai ancora un po' di neve sniff
il meteo dice che meta mese finirà il gelo .... è vero ?![]()
Da me a porto recanati ancora non nevica ma fa 1 grado . Da previsioni la neve è sapere data per scontata... al momento solo bufere e pioggia, questo pomeriggio è sapere relativamente calmo...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
a cosenza pomeriggio la macchina segnava 13 gradi... ieri sera sembrava che stesse venendo giù il mondo!!!
sono rientrato ora e ne segnava 10 toh, cambiato poco. ieri è venuto giu il diluvio ma le temperature erano alte. 10 giorni fa la mattina faceva -3 ora fa 6.
stà scendendo ora la perturbazione verso centro e sud italia.... domani e domenica vedrete roma....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
milano credo sia arrivato il freddo, ma è sopportabile, stamane presto -9° ma credo sia secco, infatti non è cosi freddo come si pensava
Si anche Bologna stamattina alle 7 diceva -8 ma onestamente non avevo freddo.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
qui piove un sacco ma non fa così freddo
a.k.a. connit