minchia pazzini bidone dai palur..
gli arrivano 3 cross a partita, li ho contati oggi.. che vuoi che faccia su..
minchia pazzini bidone dai palur..
gli arrivano 3 cross a partita, li ho contati oggi.. che vuoi che faccia su..
Spoiler
Spoiler
ahahahahah
dai continua che mi fa piacere sentire offendere.
sono famose le "palurate" in questa sezione, non le mie cazzate...
Pazzini cmq decisivo in almeno 2 partite di champions e 2-3 di campionato.
togli specie le prime, il turno non lo passavate.
Anche se comincio a credere che siate + felici se uscite.
troppe vittorie vi han dato alla testa![]()
searching for free time...
esagerato, anche quando gli arrivano palloni inutili spalle alla porta tiene palla e fa salire quei morti che abbiamo a centrocampo..
pggi c'erano delle possibilità per ripartire in contropiede, partiva palla al piede milito (che non è proprio un fulmine di guerra) e il centrocampo non riusciva a seguire..
mi è piaciuto tantissimo poli, l'unico che ci ha messo grinta..
secondome è ora di parcheggiare cambiasso e fare fare sempre meno partite a zanetti
Spoiler
Spoiler
evidentemente non era all'altezza, soprattuto dopo un personaggio forte come mourinho..
ragionando di fantacalcio:
il ritorno del DIO unico e solo: zanetti e cambiasso farebbero panchina fino a fetere
guardiola:idem
ancelotti:idem
edit: questo ovviamente perche siamo una società di merda, in una società normale puoi tranquillamente prendere un allenatore semicinno vedi allegri e far sedere in panca pirlo e sedorf, perche ci sono un certo tipo di dirigenti
Spoiler
Spoiler
ancelotti coooooooooooooooooooosa???
l'aziendalismo fatto allenatore peddè
carlo sei contento dell'acquisto di ronaldinho? eeeeeeeeerrrrr...sì. pfffftt.
e in ogni caso, oggi zanetti 3 recuperi da solo e 1 assist. panchiniamolo, cetto.
capire un cazzo di calcio.
Spoiler
beh c'e' anche da dire che il rigore si poteva dare come no ma lasciamo perdere ma il terzo gol di Milito in 2 metri di fuorigioco e' stata una bella ladrata, strano nessuno l'abbia scritto su sta board
il 4° nasce da una svirgolata di pazzini e la palla battendo sul terreno finisce in bocca a milito.
milito un grandissimo ma un goal su un rigore dubbio uno in fuorigioco ed uno con un colpo di chiappa, il culo a volte e' un merito, ma sempre colpo di chiappa e'
Last edited by McLove.; 2nd February 2012 at 03:26.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
La juve non voleva giocare perchè Del Piero gli si ghiacciava l'uccello....
Il prefetto gli piace tanto la pubblicità plinplin che ha voluto proteggerlo....
Il Bilan perde perchè tutto l'universo scaglia ondate di entropia vs di loro....
L'Inder pareggia perchè San Siro ha il campo inclinato e Milito usando la livella in allenamento per rifarsi la convergenza ai piedi lo ha scoperto e si mette li per fa goal....
Uiua Totti goal lo volemo in nazionale....
Sucate.
Grazie Lazieeeeeeeeeee
Ottimo turnoooooo
non ho visto un fermoimmagine ma solo gli highlights veloci.
già a velocità normale milito pareva in fuorigioco di un metro..
searching for free time...
Zanetti 3 recuperi si.....abbiamo preso 4 gol in casa dal palermo rand,quel centrocampo non fa piu filtro su,ammettiamo come stanno le cose.. ha ragione mc, un rigore dato anche grazie al fatto che si scivolava meglio sulla neve,un gol in fuorigioco...
Dai su non raccontiamoci balle
Spoiler
Spoiler