http://video.repubblica.it/cronaca/l...ni/87173/85563
sono tornato a casa ora
7 ore bloccati in mezzo al ido cane senza riscaldamento acqua cessi
vai a fare in culo
http://video.repubblica.it/cronaca/l...ni/87173/85563
sono tornato a casa ora
7 ore bloccati in mezzo al ido cane senza riscaldamento acqua cessi
vai a fare in culo
Last edited by saltaproc; 2nd February 2012 at 00:05.
che paese di merda basta un po di neve e si paralizza tutto
Spoiler
Spoiler
nella carrozza con me c'era pure una donna incinta
sono arriviti i vigili del fuoco e un ambulanza dopo 5 ore
ma non hanno portato una fottuta cippa di cazzo
vai a fare in culo
dalle 18.30 ora in cui ci hanno comunicato che era in partenza da bologna un treno a gasolio ci hanno dato notizir alle 22.05 quando ci hanno fatto ripartire
Ringraziali che ti han fatto perdere la partita del Milan.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
bella soddisfazione, se ero io al primo dipendente di trenitalia che incontravo gli menavo anche se non c'entrava un'emerita minchia... creano disagi per tutto porco diaz:
fine luglio: tratta roma- palermo, partenza alle 9 di mattina.. piu di undici ore di treno senza aria condizionata, 45 gradi all'ombra..morissero
lasciamo stare i treni in condizioni pessime.. ma giustamente quando si fanno le liberalizzazioni a cazzzo di cane fasulle che vuoi che capiti...
Spoiler
Spoiler
Ma di che ti lamenti che mo facile che ti arrivi un bel risarcimentone danni![]()
Free from Signature
Risarcimento sicuro , ma quello che mi fa sempre pensare è come cazzo si faccia a combinare di questi casini considerato che l'allerta meteo sul maltempo ci stava già da N tempo.
Non è questione di rimborso , è questione proprio di essere incapaci Imho
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ma è mai possibile che tutti gli inverni succedano sti casini con le ferrovie?
Dopo tot volte dovrebbero averlo imparato che da dicembre a marzo può andare sotto zero no?
Una bella class action contro trenitalia. Io sentirei pure per accuse pesanti...non esiste che fanno casini e ti tengono chiuso in un treno per 7 ore....
Ma non è possibile semplicemente uscire fuori a piedi dal treno? in 7 ore fai in tempo a prendere un autobus... o addirittura a camminare fino a casa.