Palur ma secondo te era giusto tenere Motta? Fammi capire
On iMac 21,5"
Bellini i merdazzurri che con un bel cazzo ghiacciato su per il culo ( sui -8° , -11°) si scannano amorevolmente
Last edited by ilsagola; 2nd February 2012 at 13:54.
Branca è stato molto chiaro, vogliono che i nuovi acquisti abbiano uno stipendio di max 2 mln l'anno, e così stanno facendo.
On iMac 21,5"
dipende da che affare fai.
Motta era da vendere , pero cosi hai in pratica fatto uno scambio .Motta per guarin , stessa posizione o quasi , stesso prezzo o quasi .
Stessa qualita? non si sa . Hai dato via uno sano che giocava sapevi bene come per cosa? Ti sei assunto rischi inutili , ma sei costretto a farlo , perche sei in una posizione di debolezza.
mio peehhhhh personale:
-snejder va saputo coccolare ha un ego spaventoso e non lo puoi trattare come un baronio dicendo "la squadra non regge il trequartista", deve essere un punto fermo e giocarle tutte salvo muoia
- la difesa a 4 maicon-lucio-samuel-nagatomo è la migliore che c'è, ma va coperta adeguatamente a cc.. lo dimostrano le 7 partite senza subire gol.
- per me cambiasso può ancora dire la sua,ma non ti tiene più il centrocampo da solo come succedeva anni fa, devi metterci qualcuno vicino... questo qualcuno non è zanetti e non credo sia guarin, o almeno non da solo...
sono convinto che il centrocampo a 3 + snejder sono la soluzione che adotterà il camaleonte, o ancora meglio l'albero di natale con snejder sul centrosx ed uno random sul centro destra.
il problema rimane sempre trovare i 3 uomini di centrocampo che ti garantiscano copertura.
il problema è che hai venduto un centrocampista completo (non un fenomeno, ma sapeva copricchiare a volte inserirsi facendo pure qualche golletto) per prendere un bho..
abbiamo fatto 7 vittorie subendo pochi gol e mi pare che c'era lui in campo, e non c'era sneider, guarda caso:
centrocampo piu coperto--->meno gol----> si vincevano le partite
metti un giocatore di qualità---> gli altri due non reggono----> pigliamo mille gol---_> non facciamo piu punti
va bene tuttoapppost, continuiamo a giocare con i 40 enni e allora si che potremo permetterci di scoprirci un pò di piu![]()
Spoiler
Spoiler
si infatti quando si cagavano miliardi a spruzzo si che si vinceva..
va beh che c'erano i ladri, ma mi pare che ben poche volte noi ci siamo andati vicino..
bisogna essere obiettivi: i nostri migliori colpi di mercato ce li hanno fatti gli altri, quelli che ci sono venuti a dare 50 milioni piu eto per prendersi ibra
Spoiler
Spoiler
nono è una società di merda.
superup , ma non hai la gente per fare l'albero di natale , poi che fai lasci fuori pazzini , che tiene i pallonie segna a tutta randa?
Il problema chhe deriva dall'avere una società di merda , è che hai una squadra di merda.E NON PERCHE HAI CHIUSO I RUBINETTI , ma perche hai gente in squadra che anche in buona fede , fa cagate.
Per esempio non prendere Vargas perche non piace a zanetti è una cagata pazzesca. Tanto per dirne una . E che sia chiaro : vargas era dell'inter. Ci siamo fatti fottere come degli imberbi.
non costava millemilamiglionidimigliardi . Siamo noi che siamo scemi.
Cosi come non dare maicon al real due anni fa.
Cosi come non dargli milito . Ricordatevi che nel pre mondiale c'era sanchez in giro a 15 mln.
Una dopo l'altra una dopo l'altra . E ora non ce piu lo spazio per fare manovre a meno che qualcuno non caghi il grano ma di brutto.
Siamo una squadra con un allenatore da 442 .
Ed abbiamo 8 trequartisti .
Questo è essere una società di merda.Non essere una società coi rubinetti chiusi.E' diverso.
Last edited by Palur; 2nd February 2012 at 14:39.
scusate ho letto la gazzetta e dice che snajder ha "un problemino ma forse piu di un problemino", cosi dice moratti.
in soldoni che cazzo vuol dire e infortunato o si e' incazzato per lo scarso uso e la seconda sostituzione di fila ed il "problemino" e' il maldipancia a mo dello zingaro di merda?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ha decisamente il mal di pancia Snejider
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division