talent calculator
http://amalurfoundry.com/calculator
talent calculator
http://amalurfoundry.com/calculator
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
mica male le combo con i talenti finesse
e so indeciso su quale ibrido fare
cmq sono decisamente hyppato
gdr con combat con combo system e combo system con 2 armi + skill tree che dà merda a tipo tutti gli mmorpg visti fino ad ora boh io so bello hyppato
ho smanettato 1 bel po e se fai l'ibrido lo fai come dio comanda che fà tutto bene non alla mmorpg che fà tutto male
se hai 37 in tutte le skill sblocchi...
Universalist: +20% Melee Attack Damage, +20% Ranged Attack Damage, +20% Magic Attack Damage, +12% Total Damage Resistance, +3 to All Skills, +10% Chance to Critical Hit
Equip Requirements reduced by half.
Mastery of Arms - Unlocks all Weapon Mastery Abilities
![]()
Last edited by Gramas; 2nd February 2012 at 16:08.
secondo me il problema della demo e' che il dungeon iniziale fa cagare a spruzzo, il gioco inizia quando esci di li.
inoltre ha n mila bug.
cmq a sto gioco il crimine paga, ho derubato tutto il villaggio nella demo e farmato le guardie. A differenza di elder scrolls tutti gli npc repoppano quindi li puoi segare senza rimorsi lol
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ma quando esce ???
10 febbraio
ho visto molti trailer e video gameplay,praticamente avevo giocato solo la demo ma devo dire che ci ho preso in pieno,sembra un gioco grandioso,decisamente sono molto hyped
mi gioco la testa che la "critica" gli piscerà in testa però
ho messo la demo sul Netbook ... (asus 1215B) gira da paura ....
certo con tutti i dettagli al minimo ma gira senza un rallentamento ...
almeno quando sono in trasferta posso nerdare durooooo![]()
Mah , secondo me non sara' cosi' pessimo anzi , sembra proprio carino
Una volta fuori dalla torre , li inizia il vero gioco e c'e' un po' di tutto , il crafting sembra carino , armi armature pozioni gemme , lo sviluppo del pg offre N^mila possibilita' differenti e il combat per quello che ho visto anche se molto semplice per ora e' davvero cheesy , lo slowmotion quando si schiva a distanza ravvicinta e' sburo e alune finisher sono davvero nutellose . La grafica e' leggera ma fa il suo dovere
Torno a giocare che e' una figata
![]()
Lo stavo tenendo d'occhio, ho letto la rece di SpazioGames ed in effetti esalta molti lati positivi, tra i quali bel mondo, belle ques, bel personaggio e bel gameplay (cose non da poco).
Lamentava però un livello di sfida basso e numerosi bug, gioco da tenere sotto controllo cmq.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
uscito l'altro ieri in usa, domani da noi
la critica e' buona (>80) e pare che bug non ce ne sono quindi eran problemi della demo
se domani lo trovo lo gioco nel we![]()
sto "prelevando" il gioco domani lo gioco...stasera cena con i colleghi *_*
niente di che per la prelevazione,questo lo pago ma non pagherò mai più un single player senza averlo prima prelevato e provato...soprattutto dopo le mie personali delusioni riguardo a the witcher 2 e skyrim