“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Ma tu puoi andare a sporgere denuncia a chi cazzo vuoi, ma nel resto del mondo, prima di partire col processo, vedono se c'è un fondamento. Se non c'è un fondamento, rischi la diffamazione e la diffamazione non è una roba leggera, nè in Svizzera, ne tantomeno in UK.
Tu non è che vai alla polizia, indichi uno come un maniaco sessuale senza fondamento, base, ne' testimoni credibili, e loro partono col processo e lo mettono al gabbio, no col cazzo.
Si, ci sto parlando adesso. Non avrei mai pensato fosse un patacca senza capelli.Buongiorno a te trovato il bianconiglio?![]()
Comunque siccome non ci arrivi: c'è una bella differenza ad accusare uno di aver rubato la nutella quando c'ha le mani e i denti puliti e quando invece lo becchi con le mani e la faccia nel barattolo.
Last edited by Alkabar; 2nd February 2012 at 17:59.
L'hanno liberato dopo che ha abbandonato la carica che ricopriva, rinunciato alla candidatura all'Eliseo, messo in carcere, sputtanato in mondo visione, e scoperto che lei era una troia
Cazzo priceless, paesi all'avanguardia proprio al di fuori dell'italia
da una carica pubblica si, ci mancherebbe. Ed è quello che appunto succede nel resto del mondo.
hdr.
bnet profile
Il resto del mondo fa cagare per l'eccesso opposto infatti
l'altro eccesso non si conosce.
Cioè da noi non è che gli innocenti non si dimettono, da noi i colpevoli non si dimettono. Gli innocenti non arrivano proprio a ricoprire quelle cariche![]()
hdr.
bnet profile
Ma guarda te cosa mi tocca leggere pz
Per quanto mi riguarda dovrebbero usare la stessa disciplina applicata ai componenti della Commissione europea per qualsiasi politico. Il mondo sarebbe un posto MOLTO migliore.
Se è una carica pubblica si. Verrebbe toccata non solo la mia persona (eh va beh li mi difenderei in tribunale), ma verrebbe toccato l'onore dello Stato, e sul valore di quest' ultimo non ci devono essere dubbi e neanche sospetti.
Il problema è che in generale molte volte queste inchieste sono avvalorate da intercettazioni ambientali, in cui il deputato di turno viene colto con le mani nel sacco.
Giriamo il tuo discorso.
Io vengo a casa tua, ti rubo tutta l' argenteria, mi becchi con tutto in tasca mentre esco di casa. Mi blocchi e mi denunci. Dopo mi reinviti a casa tua? Secondo il tuo ragionamento si, in quanto sicuramente il processo non ha ancora fatto il suo corso.
Ma ti capisco, da uno che ha difeso Berlusconi, un uomo che teneva in casa Mangano mentre questi gli rapiva gli ospiti sotto il naso, posso capire
Ah ovviamente stai trollando e noi poveri polli che ci caschiamo.
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA.
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH.
Stai davvero dicendo che è moralmente sbagliato che una massima carica pubblica, SPOSATO, puo' fare il leggerino e andare a troie con tutto quello che passa per strada?
Puo' andare a troie, bada, c'è a chi piace, ma se lo fa da coglione fa la fine del coglione.
Tra parentesi, il nostro Premier, SPOSATO, va a troie minorenni, e chiama la questura per imporre che venga scagionata una troietta da quattro soldi con scusa che è "la nipote di mubarak" haahggahaghgahga, e NON SI è DIMESSO, AHHAHAHHA.
Beh. Si, il resto del mondo è all'avanguardia.
Last edited by Alkabar; 2nd February 2012 at 21:48.
E cazzo, SI, anche solo per evitare di essere messo sotto torchio dalla gente per cui lavoro. Se è un complotto, VIENE FUORI, è quello il bello, perchè generare delle prove a cazzo se uno è irreprensibile è ben difficile, non ti preoccupare, che non puoi fregare una persona onesta, puoi fregare solo un persona disonesta.
Se mi rubi no perchè ti ho visto ed ho prove concrete che sei un ladro (in prima persona) , se tu mi dici che tizio ruba mentre caio mi dice che è un santo aspetto che si faccia chiarezza sulle cose prima di bollare come ladro una persona
certo sicuramente lo tengo sotto controllo e non gli lacio le chiavi di casa
Si ma qui siamo in Italia dove dopo anni viene fuori che sei una persona puliti quindi sei cmq fregato lo sai meglio di me come funziona il mondo![]()