Malimortacciloro. Comunque ci sarà da ridere quando calerà la neve a Roma e dintorni, la infamissima tratta Roma - Viterbo verrà ricordata come l'Apocalisse. Già a Viterbo nevica e i ritardi fioccano che una bellezza, aspetta che ghiaccino (!) pure i binari da queste parti e non ci sarà un cazzo da fare, la provincia sarà isolata e per girare avrai bisogno dello spazzaneve alla Top Gear con il lanciafiamme. Ma poi scusate, non è successa la stessa identica cosa a Dicembre del 2010? Non si sono organizzati neanche questa volta? Come sempre o scappa il morto o non si fa un cazzo.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
http://roma.corriere.it/roma/notizie...38168867.shtml
CVDODISSEA NEL VITERBESE - Un uomo in viaggio in treno da Roma a Viterbo, insieme ad altri 110 pendolari, è ancora bloccato in una stazione periferica dalle 19 di venerdì sera: «Per tutta la notte il convoglio è rimasto fermo nella neve senza che si presentasse una sola squadra della Protezione civile - denuncia - che pure ci avevano assicurato sarebbe intervenuta. Il 113 si è rifiutato di inviare una pattuglia a soccorrerci».
Last edited by MBK; 4th February 2012 at 12:52.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Non per dire, ma anni fa fu spiegato il motivo per cui le ferrovie italiane collassano quando nevica e gela e quelle tedesche no. In poche parle quando la rete fu costruita gli scambi non furono dotati di serpentine di riscaldamento e pertanto col gelo si piantano, rendendo la rete inservibile. Questa la causa principali dei ritardi e disagi. Poi nello specifico è sfiga e basta.