sono un uomo senza vizi
sono un uomo senza vizi
Spoiler
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la mia nuova dipendenza sono le patatine al wasabi...
sto combattendo quella verso i pistacchi
hdr.
bnet profile
Tarallini al vino bianco come Drako, obv meridionali.
Le "pettole" fritte e i panzerotti alla melanzana, sempre meridionali.
La pizza, quella buona però, con una bella birra chiara in estate
In generale tutti i primi piatti di pasta.
Non sono un grande amante di patatine&cose così.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
non c'è modo di stancarsene
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
non dice un cazzo il cioccolato al peperoncino e te lo dice uno che ha mangiato l'originale in calabria. non hanno inventato nulla quelli della perugina. io il cioccolato lo preferisco fondente, senza fronzoli, intorno al 70%. poi vabbè tutti i dolci cioccolatosi mi piacciono, io morirei per una sacher torte come si deve.
de gustibus, a me il retrogusto piccantino alla fine del fondente non dispiace. Il Nero poi è goloserrimo![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
il cioccolato al peperoncino della perugina veramente non è male..
una bevanda all'aloe vera con succo d'uva... per fortuna non si trova in italia quindi mi tocca andare in slovenia, perchè costa un botto e ci lascerei lo stipendio
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.