a Treviso 0 neve (si mormora mart-merc prox FORSE)
in compenso dopo 3 giorni di vento assurdo, oggi non c'è aria e quindi il campionato amatori si gioca..
mi ritrovate ibernato![]()
searching for free time...
A Roma ieri notte e stamattina era bella imbiancata, ora inizia a sciogliersi
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma cazzo, nevica a Bologna e Roma e non a Firenze![]()
questo era solo il primo round e in alcune parti non ha nevicato mentre in altre purtroppo nevica ancora..... ma purtroppo torna settimana prossima e come diceva shagaz per qualcuno forse manco finisce o ha 1 gg di pausa... menomale che qui ha cambiato un pò perchè ieri eri eravamo a -16 e per oggi era previsto -22 ma perlomeno per ora siamo a -9![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
quando vieni su ? se mi sai dire ti dò info più precise magari![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
per quei due giorni dovrebbe essere stabile intorno ai -12/-14... se vieni per lavoro e non devi stare all'esterno basta un buon cappotto e sei apposto, se vieni con la moglie per un giro invece meglio che vi coprite ben bene perchè dopo mezz'ora che sei all'esterno comincia a dare problemi il clima... o ti imbenzini![]()
![]()
coprite a buccia... in base al posto dove vai ti scopri più o meno, alcuni locali che sono sulla strada possono avere un grosso via vai di gente e quindi entrando spesso creano un flusso di aria fredda che entra contrastato dai 3000 gradi dell'impianto di riscaldamento.... ocio anche quando prendi i mezzi che hanno stesso sistema di riscaldamento da 3000 gradi
![]()
meno dieci stamattina alle 7, dio imbalsamato.
ho dovuto usare il c4 per togliere il ghiaccio dai cristalli.
Spoiler