Page 6 of 20 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 292

Thread: [serie A] campionato pomeridianato rischioghiacciolisuglispalti 3° ritorno

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

QQ lo devo fare ma io, che alla prima della Juve a casa nuova si fa un misero 0 0 e ora come impone tradizione mi tocca andare a vederla fuori

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

da "impaziale" dico che Aronica è un coglione perchè prima va a fare un "braccioteso" a Nocerino che andava verso l'arbitro. e già quello è un brutto gesto.
    quel gesto è notato che ibra che lentamente e in modo sornione, aveva già deciso di farla pagare al difensore del napoli che poi se la prende di nuovo con nocerino e gli mette una mano sul collo.
    poi arriva il colpo di ibra (da vigliacco poi visto che sfrutta nocerino come scudo eheh) e d'istinto aronica parte anche lui col buffetto, e nel mentre da una testata a de sanctis che corre a protestare col guardalinee che fatalità aveva visto tutto e stava richiamando l'arbitro che lo ammonisce più per la sceneggiata (che avviene dopo) per il modo in cui ha corso verso il giudice di linea.

Alla fine dei conti, io darei 3 giornate a ibra e 2 ad aronica.

l'udienza è tolta
    searching for free time...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ma vaffanculo mellen
    te lo dico col cuore
    ibra fa il giustiziere della notte e va volontariamente a punire aronica con un cazzotto/schiaffone talmente violento che butta la capa di aronica addosso a de santis
    e nella tua testa si piglia 3gg di squalifica
    aronica reagisce d'istinto per difendersi dallo schiaffo, senza capirci un cazzo, e gliene dai 2?

ma porco il clero come state messi :ROTFL:

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Aronica andava squalificato per aver, a gioco fermo, aver colpito con il braccio teso il povero Nocerino che tentava di andare a protestare con l'arbitro, per aver preso al collo sempre lo stesso Nocerino e per aver dato uno schiaffo con tentativo di graffio a strappare sull'orecchio ( guardate come mette le dita mancava che facesse miaooooooooo grrrrrrrrr ) del già citato Nocerino.
    Di Ibra avete già detto tutto

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Aronica andava squalificato per aver, a gioco fermo, aver colpito con il braccio teso il povero Nocerino che tentava di andare a protestare con l'arbitro, per aver preso al collo sempre lo stesso Nocerino e per aver dato uno schiaffo con tentativo di graffio a strappare sull'orecchio ( guardate come mette le dita mancava che facesse miaooooooooo grrrrrrrrr ) del già citato Nocerino.
    Di Ibra avete già detto tutto
    Ma sta maggica in risalita?
    Crediamo ner progetto o no?

Intanto per la Roma è stata una gran gran giornata quella di ieri, l'unica nelle prima a fare 3 punti, ha rosicchiato qualcosa a tutti.
    Peccato l'avesse persi nelle giornate prima

Comunque son rimasto male, da quanto era che non si facevo x col siena a meno che non servisse per forza a loro per salvarsi

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma sta maggica in risalita?
    Crediamo ner progetto o no?
    risalita non credo, nel progetto io ci credo dal primo giorno, a differenza di tanti professionisti del saltosulcarrodeivincitorismo

cmq np si pareggia col Catania e si pareggia o perde domenica a Siena contro il Siena di Sannino che ci ingolferà il centrocampo

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma vaffanculo mellen
    te lo dico col cuore
    ibra fa il giustiziere della notte e va volontariamente a punire aronica con un cazzotto/schiaffone talmente violento che butta la capa di aronica addosso a de santis
    e nella tua testa si piglia 3gg di squalifica
    aronica reagisce d'istinto per difendersi dallo schiaffo, senza capirci un cazzo, e gliene dai 2?

ma porco il clero come state messi :ROTFL:
    l'unica cosa a cui si deve dar atto ad aronica è che non ha fatto sceneggiate quando ibra lo ha colpito, x il resto andava espulso pure lui
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    l'unica cosa a cui si deve dar atto ad aronica è che non ha fatto sceneggiate quando ibra lo ha colpito, x il resto andava espulso pure lui
    Ahaha appena ha visto che era stato ibra a colpirlo a subito rifilato una schiaffo a nocerino che aveva paura di prenderne

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    no vabbè però anak capisco che ti irriti, però la manata in faccia e la mano al collo l'ha messa, e come detto dallo stesso nocerino dopo a sky due pesi due misure, andavano buttati fuori, ed erano tutti d'accordo anche in studio comunque, quindi non è che axet sia proprio fuori dal mondo.
    Axet non dice cose fuori dal mondo.
    Se lo avessero espulso sicuramente non sarei venuto a piangere. Ci poteva stare. Personalmente ritengo che lo schiaffetto di Aronica è stato dato d'istinto e che non era una cosa da rosso.

Nelle varie mischie e proteste ci sono sempre i contatti, a sentire voi (Axet) Aronica sta strangolando Nocerino, prima ancora gli ha dato una gomitata in faccia e poi gli ha dato lo schiaffo, l'ha scummat e sang praticamente, Nocerino sta ancora in coma -.-

Quando invece sono proteste di giocatori coglioni che corrono all'impazzata (tutto succede perchè l'arbitro ferma il gioco e i giocatori (milanisti eh) corrono all'impazzata gridando allo scandalo e quelli napoletani, ancora + stronzi, imitano i milanisti e corrono pure loro all'impazzata.. di solito queste proteste e questi ACCENNI di violenza l'arbitro li punisce con il giallo a entrambi.. certo che Ibra questo "accenno" non l'ho ha mai avuto, è andato direttamente a dare un bello schiaffone (la testa di Aronica va addosso a De Sanctis, mica una carezza).

Tralaltro ripeto l'arbitro da coglione NON ha visto un cazzo, guardalinee/quarto uomo gli han detto dello schiaffo di Ibra, a quel punto che cazzo doveva fare?

-ehm arbitro, Ibra ha dato uno schiaffone ad Aronica.
    -mmh ok, vabe è un bravo ragazzo, lo ammoniamo soltanto -.-

Cioè se non vede neanche, e gli dicono che è comportamento violento, si espelle, senza pensarci 2 volte.

E ti ripeto, quello che mi fa pensare, è che NESSUNO si è lamentato del comportamento di Aronica in campo, e NON dirmi che adesso i milanisti sono i signori che si tengono gli schiaffi e le provocazioni

-Ibraihmovic
    -Ambrosini
    -i vari neri

per favore..

Questo è quello che penso, guardando anche la situazione. Avessero ammonito Aronica ed espulso Ibra non avrei detto nulla, avessero espulso entrambi neanche. Ma da qui a parlare di furto ce ne passa, Io personalmente avessi visto la mischia subito sarei andato ad ammonire Aronica, e sarebbe finita lì.. se poi Ibra avesse fatto il coglione utilizzando il "comportamento violento" lo avrei espulso.

Se non avessi visto un cazzo (come ha fatto l'arbitro, avrei espulso Ibra e basta, come ha fatto l'arbitro perchè gliè stato detto dal guardalinee). Ripeto, i milanisti non protestano neanche, non accennano neanche.

E si che potete dirmi che i milanisti son signori e non reagiscono ne protestano se vengono "massacrati" però poi datemi la libertà di roflare :P

sta cosa l'han tirata fuori perchè devono far scontare di un turno a Ibra, è semplicemente per dare l'attenuante ad Ibra e farlo giocare contro la Juve, siamo seri

Mentre per Axet, se non interveniva Ibra Nocerino passava all'altro mondo, c'è stata una rissa sanguinosa, mani al collo, starngolamenti, gomitate

Quindi tornando al punto di partenza, roflo, roflo molto perchè se la gente non guardasse le partite, e non conoscesse Axet, penserebbe che il Milan è la squadra + maltrattata d'Italia.

Parla di furti, grida allo scandalo ogni volta, furto per cosa? perchè non viene dato 1 rigore dove robinho si butta che manco fosse stato fucilato.

Personalmente non sono mai venuto qui a piangere, ne per il goal annullato con il Cesena, ne per la mancata espulsione con il Siena, ne per il goal regolare annullato contro la Lazio, ne per il mancato fallo su Maggio nel terzo goal del Genoa.

Mazzarri lo ha fatto, io no.

Quindi roflo e prendo per culo i vari piangina come Mazzarri (e qua se nn sbaglio son tt d'accordo), e prendo per culo anche i vari Axet. Con la differenza che i vari Mazzarri e gli altri allenatori (Reja che si lamenta perchè nn si è potuto allenare NOn è piangina Guidolin mica è Piangina Conte che adesso dp il rigore non dato ha fatto le statistiche ad cazzum, "noi giochiamo sempre nell'area avversaria abbiam avuto un solo rigoreeeh" NOn è piangina ecc ecc ) han una figura professionale e delle volte devono farlo o giustificare la squadra, lo fan anche per mestiere.

Mentre il tifosetto come Axet se grida allo scandalo ogni volta, oltretutto tifando Milan, mica il Novara è solo ridicolo, PER ME è ridicolo, e roflo.

Come il rigore, che IO non avrei dato, ma ci poteva stare.

Ma per quanto mi riguarda non si può parlare assolutamente di furto.

E ovviamente son d'accordo sulla squalifica ad Aronica nella prova TV.
    Last edited by Anak; 6th February 2012 at 12:04.

La conculsione è che Ibra dovrebbe prendere 3 giornate e ne prenderà non si sa come 3.
    Di Aronica mi frega un cazzo

visioni diverse, io ieri ho visto diretta gol e ci sono stati vari episodi di contatto fisico, ne succedono ogni domenica sveglia, es. morleo vs cuadrado che si buttano a terra l'un l'altro con due spintoni
    per me quel che ha fatto aronica rientrata in questo tipo di condotta, e se presa singolarmente puo avere la sua gravità ma è l'arbitro a valutare
    ma quello che si è filato di fare lo zingaro è talmente più grave che di conseguenza l'azione di aronica passa in secondo piano
    difatti l'arbitro ha espluso solo lo zingaro
    vi state facendo delle seghe mentali esagerate, e devo dire la verità vi state facendo indottrinare dai media come delle capre

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    visioni diverse, io ieri ho visto diretta gol e ci sono stati vari episodi di contatto fisico, ne succedono ogni domenica sveglia, es. morleo vs cuadrado che si buttano a terra l'un l'altro con due spintoni
    per me quel che ha fatto aronica rientrata in questo tipo di condotta, e se presa singolarmente puo avere la sua gravità ma è l'arbitro a valutare
    ma quello che si è filato di fare lo zingaro è talmente più grave che di conseguenza l'azione di aronica passa in secondo piano
    difatti l'arbitro ha espluso solo lo zingaro
    vi state facendo delle seghe mentali esagerate, e devo dire la verità vi state facendo indottrinare dai media come delle capre
    Ma guarda io concordo con te. Le varie proteste e accenni, icontattit ra giocatori ci son sempre stati e son stati puniti con l'ammonizione.

Certo se l'arbtiro avesse visto e avesse valutato con l'espulsione non mi sarei strappato le vesti, ci ptoeva stare, come ci poteva stare il giallo (che avrei dato io).

per il resto ripeto, si tratta solo di roflare.

Perchè leggendo Axet il Milan ha ventottomilacinquecento punti in meno.
    Sentendo Marotta e Conte la Juve ne ha 30miladuecento di punti in meno.
    Sentendo Mazzarri, i lNapoli avrebbe vinto anche i prossimi 2 scudetti con i punti che gli han tolto.
    Sentendo Antonioponte la Roma dovrebbe essere eletta campione d'italia per i prossimi 10 anni a venrie visti i furti ricevuti.

..ma vuoi vedere che chi ruba i punti nel campionato è proprio sto temibilissimo Novara? o che ne so sto Siena che riceve aiutini a gogo.

il siena ieri ha rubato nettamente, pensa che si son difesi per 90 minuti con ordine e ripartendo avrebbero potuto pure metterlo a quel servizio
    una condotta inaccettabile
    poi quel fallo di mano, una cosa mai vista a torino nelle ultime...2 giornate, infatti contro il cagliari ce ne erano stati uno netto di pirlo (UGUALE E NELLA STESSA POSIZIONE) uno nettissimo di bonucci
    però conte si lamenta

De rossi in conferenza stampa.
    5 anni a 5.5 netti
    NESSUNA CLAUSOLA RESCISSORIA.

Un simpatico saluto a tutti i CAZZARI delle solite note testate giornalistiche e radio romane.

Once upon a time....

Page 6 of 20 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast