Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 55

Thread: Noooooooooooooooo :(

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

MA che discorsi fai?
    Cosa centra mysky del quale paghi regolarmente un canone?
    Come ben sai da quei dispositivi non puoi estrarre il file e rivederlo dove ti pare proprio per questo motivo....

Poi vabbe ora pure la censura quando chiudono dei siti illegali è proprio il massimo...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    finiremo ad usare solo Adunanza (chi ce l'ha) e poi chiuderanno anche quella (tempo un par d'annetti, forse tre)

enjoy internet controllato
    adunanza come farebbero a chiuderlo che è puro p2p? non dovrebbero segare ogni pc su cui è montato?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    MA che discorsi fai?
    Come ben sai da quei dispositivi non puoi estrarre il file e rivederlo dove ti pare proprio per questo motivo....

Poi vabbe ora pure la censura quando chiudono dei siti illegali è proprio il massimo...
    mi puo pure dispiacere se chiudono un sito che propone un servizio di streaming e download gratis.. sinceramente per megaupload (a parte la rogna di andarmi a cercare altrove le cose) ho anche un piacere, guadagnare milioni e milioni rubando e nascondersi dietro il vessillo del "peeeeh rete libbberaaaaaa" mi fa lollare
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A me consumatore alla fine con l'abbonamento si. Quindi....ma a me sta pure bene chiudano tutto, la cosa che mi fa rodere il culo è che molte cose in Italia non le trovi e quindi come stracazzo si fa ad averle??? Io in lingua originale capisco poco, ergo...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    MA che discorsi fai?

Guarda, laddove di principio sono d'accordo con te, c'e' da dire che qui stan chiudendo tutti perche' gli stringe il culo che l'FBI ha arrestato un cittadino straniero all'estero sulla base di leggi americane. Se permetti, io questo lo trovo inquietante.

Che poi mi vien da ridere al pensiero che le major fan tanto puzzo per farsi pagare i diritti, poi sono le stesse che utilizzano la finanza creativa per non pagare le quote sui profitti agli aventi diritto, ma le bombardassero.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    l'FBI ha arrestato un cittadino straniero all'estero sulla base di leggi americane. Se permetti, io questo lo trovo inquietante.
    .
    dove sta la novita?
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Basta aspettare che lo faccia un Russo, mica c'è da preoccuparsi. tvunderground infatti funziona ancora e bene.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    dove sta la novita?
    Oddio, in effetti niente di nuovo, attaccano regolarmente altri stati senza che gli dica un cazzo nessuno, figurati se si inalberano per l'arresto di un pirata.

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    adunanza come farebbero a chiuderlo che è puro p2p? non dovrebbero segare ogni pc su cui è montato?
    Si può filtrare a livello di pacchetto, cosa che alcuni router di dorsale permettono tranquillamente e scartare appunto i pacchetti segnati come emule.

Oddio, in effetti niente di nuovo, attaccano regolarmente altri stati senza che gli dica un cazzo nessuno, figurati se si inalberano per l'arresto di un pirata.
    il punto sta che è consentito anche dal nostro codice penale ad esempio (vedi l'art. 3 comma 2 e l'art 7 in particolare il 5 comma dove ti dice che in base a convenzioni internazionali si puo applicare anche allo straniero che commette un reato all'estero la legge italiana...le accuse poi sono veramente pesanti)

ripeto: se sto cretino non ci guadagnava su milioni e milioni, probabilmente avrebb continuato.. ogni volta che mi compariva il limite dei 70 minuti con l'invito ad abbonarmi, mi chiedevo ma come cazzo facessero ad esistere siti del genere e quanto sarebbe durata)
    Spoiler

Spoiler

No, il problema non e' che ci guadagnava milioni, il vero problema e' che stava per lanciare una piattaforma di music sharing, tutto legale, ove avrebbe dato l'opportunita' agli artisti di fare un contratto con lui per distribuirsi in digitale e pagando all'artista il 90% dei profitti.

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    a naso se fastweb decidesse di bloccarlo gli servirebbero più o meno 5 minuti per farlo...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

No, il problema non e' che ci guadagnava milioni, il vero problema e' che stava per lanciare una piattaforma di music sharing, tutto legale, ove avrebbe dato l'opportunita' agli artisti di fare un contratto con lui per distribuirsi in digitale e pagando all'artista il 90% dei profitti.
    nella dietrologia non ci entro perchè non conosco i fatti, se mi dite che l'hanno fatto saltare perche le major si sono incazzate e sono andate a piangere dall'fbi facendo cartello, prendo per buono
    Spoiler

Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

che palle a me di megaupload e amici fotte una sega, ma se cominciano a segare i torrent rivoluzioneh!

a.k.a. connit

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Cazz, io pensavo che avevano chiuso proxyitalia... non btjunkie del tutto. Diavolo, era molto comodo. TBP a volte non aveva le stesse cose...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast