Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 292

Thread: [serie A] campionato pomeridianato rischioghiacciolisuglispalti 3° ritorno

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    De rossi in conferenza stampa.
    5 anni a 5.5 netti
    NESSUNA CLAUSOLA RESCISSORIA.

Un simpatico saluto a tutti i CAZZARI delle solite note testate giornalistiche e radio romane.
    non si vince un cazzo a vita quindi.. secondo me a gente come totti e de rossi ci vorrebbe un bonus nei contratti..
    hai presente il bonus per il raggiungimento obiettivi? al loro va fatto al contrario, indennizzo "non vincerò mai un cazzo"
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    non si vince un cazzo a vita quindi.. secondo me a gente come totti e de rossi ci vorrebbe un bonus nei contratti..
    hai presente il bonus per il raggiungimento obiettivi? al loro va fatto al contrario, indennizzo "non vincerò mai un cazzo"
    mi perdonerai se ti quoto e tengo da parte il tuo commento per i prossimi anni
    mezzo interista mezzo laziale l'occasione è troppo ghiotta.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Ensign Anak's Avatar

Contento di avere ancora De Rossi nel campionato italiano

..La Roma se non perde la "pazienza" e punta ancora su Luis Enrique nel giro di 2-3 anni può fare belle cose, anche vincere qualche titolo. Deve solo dar tempo ad un allenatore innovatore e continuare ad acquistare giovani pregiati.

mi perdonerai se ti quoto e tengo da parte il tuo commento per i prossimi anni
    mezzo interista mezzo laziale l'occasione è troppo ghiotta.
    ci aspettano tempi bui
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ci aspettano tempi bui
    beh per adesso ti si è fatto buio solo ieri, potrebbe peggiorare.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

con queste premesse societarie, nessuna visione di squadra per il futuro, prevedo tanta merda..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma vaffanculo mellen
    te lo dico col cuore
    ibra fa il giustiziere della notte e va volontariamente a punire aronica con un cazzotto/schiaffone talmente violento che butta la capa di aronica addosso a de santis
    e nella tua testa si piglia 3gg di squalifica
    aronica reagisce d'istinto per difendersi dallo schiaffo, senza capirci un cazzo, e gliene dai 2?

ma porco il clero come state messi :ROTFL:
    emma hai visto TUTTA l'azione?
    sin dal momento in cui l'arbitro ferma il gioco per zuniga per terra?
    se sì, allora non puoi parlare solo del buffetto di aronica in risposta, perchè ti sei perso il braccio al collo su nocerino PRIMA di tutto il parapiglia, causa scatenante dello schiaffo dello zingaro.

inoltre a quanto pare tu e anak (strano, il napoletano e mezzo, visto che con te non si sa mai da che parte gira la bandiera..) siete gli unici a non aver dato peso ai gesti di aronica.
    tu manco li hai visti, anak dice che se non c'è sangue o coma, non è fallo..

ripeto, ibra merita 3gg se non di più.
    aronica 2 perchè per 2 volte si comporta in maniera antisportiva (braccio teso su nocerino che andava a protestare) e poi reazione/schiaffo al colpo subito.

PS: non sono milanista che difendo ibra.
    searching for free time...

Randolk's Avatar

adesso che ci avete incartato queste 4 paperelle, non è che vi riprendete indietro quel simulacro di allenatore che siede vergognosamente sulla nostra panca?
    avrete anche voi bisogno di qualcuno per rammendare i calzini, diamine.
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    emma hai visto TUTTA l'azione?
    sin dal momento in cui l'arbitro ferma il gioco per zuniga per terra?
    se sì, allora non puoi parlare solo del buffetto di aronica in risposta, perchè ti sei perso il braccio al collo su nocerino PRIMA di tutto il parapiglia, causa scatenante dello schiaffo dello zingaro.

inoltre a quanto pare tu e anak (strano, il napoletano e mezzo, visto che con te non si sa mai da che parte gira la bandiera..) siete gli unici a non aver dato peso ai gesti di aronica.
    tu manco li hai visti, anak dice che se non c'è sangue o coma, non è fallo..

ripeto, ibra merita 3gg se non di più.
    aronica 2 perchè per 2 volte si comporta in maniera antisportiva (braccio teso su nocerino che andava a protestare) e poi reazione/schiaffo al colpo subito.

PS: non sono milanista che difendo ibra.
    io non do peso?
    Guarda che ho detto dal primo momento che Aronica deve essere squalificato per prova TV.. visto che lì si punisce anche solo l'azione.

Non sono d'accordo sul rosso sacrosanto ad Aronica. Se l'arbitro avesse visto avrebbe dato il giallo e avrebbe stemperato gli animi.

L'arbitro non ha visto un cazzo, Ibra va di comportamento violento direttamente, menando uno schiaffone, e non c'entrava manco nulla, rosso diretto. Tralaltro ancora + netto visto che l'arbitro non vede e gli viene detto, in quel caso ha poco da valutare l'arbitro, deve dare rosso anche se è suo figlio e non può in nessun modo valutare attenuanti, non ha visto.

Quello di Aronica è un comportamento che DI SOLITO viene sanzionato con il giallo, così da sopire le proteste. Capita molte volte che succedono ste proteste accese tra giocatori, l'arbitro ammonisce entrambi, sicuramente non li espelle direttamente perchè si son "toccati". In questo caso doveva essere ammonito solo Aronica, Nocerino non sanzioniamolo nemmeno.

La prova TV invece è un'altra cosa, perchè se l'arbitro dice di non aver visto (e non ha visto) quello di Aronica è comportamento antisportivo e si becca le 2 giornate sacrosante, non è che possono ammonirlo nella prova TV-.-
    Last edited by Anak; 6th February 2012 at 13:49.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    adesso che ci avete incartato queste 4 paperelle, non è che vi riprendete indietro quel simulacro di allenatore che siede vergognosamente sulla nostra panca?
    avrete anche voi bisogno di qualcuno per rammendare i calzini, diamine.
    indietro?
    io ho cominciato a cristare e porconare il giorno in cui si paventava anche solo l'ipotesi di prendere lui al posto di Spalletti e sono andato avanti 1 anno e mezzo che gli adoratori del diavolo quando mi incrociavano si facevano il segno della croce

Once upon a time....

Quote Originally Posted by Anak View Post
    io non do peso?
    Guarda che ho detto dal primo momento che Aronica deve essere squalificato per prova TV.. visto che lì si punisce anche solo l'azione.

Non sono d'accordo sul rosso sacrosanto ad Aronica. Se l'arbitro avesse visto avrebbe dato il giallo e avrebbe stemperato gli animi.

L'arbitro non ha visto un cazzo, Ibra va di comportamento violento direttamente, menando uno schiaffone, e non c'entrava manco nulla, rosso diretto. Tralaltro ancora + netto visto che l'arbitro non vede e gli viene detto, in quel caso ha poco da valutare l'arbitro, deve dare rosso anche se è suo figlio e non può in nessun modo valutare attenuanti, non ha visto.

Quello di Aronica è un comportamento che DI SOLITO viene sanzionato con il giallo, così da sopire le proteste. Capita molte volte che succedono ste proteste accese tra giocatori, l'arbitro ammonisce entrambi, sicuramente non li espelle direttamente perchè si son "toccati". In questo caso doveva essere ammonito solo Aronica, Nocerino non sanzioniamolo nemmeno.

La prova TV invece è un'altra cosa, perchè se l'arbitro dice di non aver visto (e non ha visto) quello di Aronica è comportamento antisportivo e si becca le 2 giornate sacrosante, non è che possono ammonirlo nella prova TV-.-
    colpa mia che non avevo notato che quando parli di prova tv, dici che è giusto squalificare aronica.
    chiaramente l'arbitro stava guardando zuniga che stava male al centro dell'area e non vede il comportamento di aronica.
    come non vede lo schiaffo di ibra (che invece il guardalinee vede) e come non vede la reazione del difensore partenopeo.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    colpa mia che non avevo notato che quando parli di prova tv, dici che è giusto squalificare aronica.
    chiaramente l'arbitro stava guardando zuniga che stava male al centro dell'area e non vede il comportamento di aronica.
    come non vede lo schiaffo di ibra (che invece il guardalinee vede) e come non vede la reazione del difensore partenopeo.
    è quello il punto. L'arbitro non vede nulla. Non vede neanche De Sanctis che NON viene ammonito per proteste, l'arbitro in bambola, succede di tutto e lui non vede un cazzo, succedono mille cse e lui non vede neanche 1 delle 1000cose.
    Vede De Sanctis che PARLAVA col guardalinee (non lo ha aggredito) faccia a faccia e lo ammonisce, gli diconoche ibra tira 1 schiaffone, e lo espelle. Stai sicuro che se gli avessero detto che Aronica ha strangolato ( :rotfl ) tirato 1 gomitata e dato 1 schiaffo a Nocerino, avrebbe espulso anche lui, senza saper nulla.

Perchè in queste situazioni la'rbitro non può far altro che prendere provvedimenti.

Se l'arbitro avesse visto tutto invece secondo me sarebbero stati ammoniti Aronica + Nocerino (o solo Aronica), e Ibra da vigliacco probabilmente non sarebbe venuto a dare lo schiaffo random, se lo avesse dato, sarebbe stato espulso.

Ma da qui a parlare di "furto" per il Milan, ce ne vuole.

Avesse ammonito Aronica, non avrei avuto proprio nulla da dire.

Ma sai, nemmeno Nocerino reagisce o protesta contro Aronica e questo mi fa pensare molto, non mi sento di dire che Aronica era da rosso netto, ho visto situazioni analoghe o peggiori dove i giocatori venivan ammoniti e finiva li.

Aronica ha combinato il finimondo, solo DOPO la partita, anche Galliani da laggiù ha visto lo "schiaffone" Allegri anche, però non dice nulla, Nocerino dice: "ibra ha sbagliato, ma non è il solo", peccato lui sia un lord inglese che non dice NULLA a caldo, solo dopo per scusare Ibra.

Penserò male, ma tutte ste polemiche sono perchè vogliono scusare Ibra e ridugli di 1 giornata la squalifica e farlo giocare con la Juventus.
    NESSUNO, Nocerino stesso, non ha pensato nemmeno per un attimo all'espulsione di Aronica, nessuno ha protestato.

Dopotutto, alle interviste...

Nocerino: Beh.. eh.. ehm.. si..dai.. Ibra ha sbagliato, ma nonè stato il solo !111

Allegri: Ibra ha dato uno schiaffo ma ATTENZIONEH, anche Aronica lo ha dato a Nocerino (dopo tralaltro), lo stava difendendo.

Raiola: Io credo 1 sola giornata ad Ibra, stava difendendo Nocerino

E già mi immagino la linea difensiva del Milan per far ridurre le giornate... il povero Zlatan stava difendendo Nocerino, mica è comportamento violento

Il resto è fuffa.
    Last edited by Anak; 6th February 2012 at 14:12.

mai parlato di furto.
    anzi, non averlo contro la Juve non dispiacerebbe... (anche se alla juve da ex mi pare abbia segnato solo 1 gol l'anno scorso cmq in una vittoria della juve.. ma magari mi sbaglio)

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

comunque zlatan è innamorato di nocerino, si vede chiaramente la culaggine dello zingaro, e quando ll'ha visto in pericolo ha preso le difese della sua bella...ma ce lo vedete un trenino ibrah nocerino!!??

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    -cut-
    Non rosikare così tanto perchè sei l'unico (oltre a emma, ma.. conta?) su sto forum che dice che non era da rosso (anzi, hai già iniziato a cambiare versione lol)

Tengo a precisare giusto una cosa: quello che ha parlato di mano al collo e gomitata è stato wolfo, io ho solo postato la foto per smentire la cazzata che avevi scritto (cioè che i giocatori del napoli erano tutti belli pacifici a parlare con tranquillità e solo dopo è arrivato ibra brutto e cattivo a menare tutti).

Se vuoi evitare di fare ulteriori figure barbine almeno leggi quel che la gente scrive e non mettere in bocca ad altri cose che non han detto (o, in questo caso, scritto)

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast