certo e berlusconi non rompeva il culo alle minorenni...
forse pensi che me ne fotta qualcosa se dalle motivazioni risulta che vi hanno stuprato senza motivo.. o se invece dovesse risultare che vi hanno ingabbiato con tutti i crismi, torno qui a dire "hahhahahah avevamo ragione peeeeeeh"... non me ne frega un'emerita nerchia, mi fanno solo ridere coloro che si sentono edotti leggendo dalla gazzetta et similia un riassunto fatto da un giornalista sportivo su una sentenza penale di 580 pagine, della stessa specie di coloro che si strappano i capelli quando schettino viene "scarcerato" e mandato ai domiciliari, uno piu che intimarvi cautela e di fare attenzione ed essere prudenti che puoò fare..![]()
Spoiler
Spoiler
searching for free time...
insulta quanto vuoi, quando uscirono le intercettazioni sull'inter e si definirono tutte, l'unica cosa che mi limitai a sottolineare fu la prescrizione, non mi sono alzato dicendo "inter??? GIAMMMMAAAAAAAAI RUBA!!"..
Moralmente, non me ne puo fregare una ceppa non avendo commesso io gli illeciti, come tifoso sono stato preso per il culo da un sistema di merda che permette di telefonare ad arbitri e di fare scommesse, e sono io che alimento sto giro di soldi pagando sky..
che poi, sportivamente se ne sia avvantaggiata la mia squadra, mi fa solo ridere, ma tutto è ciclico e infatti si è invertita la rotta... juve prima e noi a sukare.. è giusto cosi..
sulla questione non ammetteresti mai: ho delle sentenze davanti, quando troverò ed avrò tempo mi scarichero le motivazioni e mi farò un'idea mia.. non andrò a leggere estratti dalla gazzetta o da fcinternews che tenderanno a sfavorire la juve, ne da tuttosport che faranno il contrario..
Spoiler
Spoiler
a me interessa solo questo,
nulla può cancellar i titoli vinti e festeggiati sul campo e nulla valgono i titoli di cartone senza festa alcuna,
detto questo vuoi mettere il piacere di chiudere ogni discussione con un interista dandogli del prescritto e disonesto ridendogli pure in faccia
dimenticavo PALUR CANTA CHE TI PASSA !!!
ricordiamo sempre l'inter, la squadra più vomitevole del globo terraqueo
up cazzo , per non dimenticare che squadra che siete
edit , quasi dimenticavo :
Squadra di merda che siete.
Last edited by Palur; 18th February 2012 at 12:30.
Prescritti grazie al dio che lo ha chiamato a se prematuramente
Inviato dal mio LG-P350 usando Tapatalk
Spoiler