Qua quelli a cui piace giudicare o gonfiarsi non sapendo un cazzo di quello che faccio siete sempre voi wolfo eh
Finisce sempre così, che invece di parlare dell'argomento, vi perdete in stronzate sui toni. Che poi non è altro che quel che succede nella cronaca quotidiana, dove si giudica la frase di monti sulla monotonia del posto fisso e non si ragiona seriamente sul discorso che ci sta dietro.
Vedi io non sono supponente o chissà cosa, io sono incazzato, leggo un articolo sull'opinione pubblica di facebook e mi sale il sangue al cervello, sinceramente non ne posso più ne dei discorsi simil skinhead inglesi degli anni 80 ne di queste vagonate di opinione pubblica da social network.
Quindi dato che già devo sorbirmi i dibattiti sulle banche cattive, sulla sovranità degli stati, sui toni dei ministri che offendono
, gesù impotente, senza poter dire un cazzo, almeno non menatemi la minchia sui toni che uso che sono sempre quelli da 10 anni, ricordando che A ME non me ne frega un cazzo di giudicare voi o quel che fate, cosa che invece pare starvi particolarmente a cuore nei miei confronti.