Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 177

Thread: il pedofilo stupratore brasileiro..

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Io personalmente sono contro la strumentalizzazione delle immagini pesanti, non ho bisogno di vedere qualcosa di questo genere per poter dire "ben gli sta!". Poi sono assolutamente contro la legge del taglione e la vendetta, esiste una legge, esiste la giustizia, quella vera, credo dovremo impegnarci perchè sia sempre migliore e non per giustificare quella privata...
    con tutto rispetto, ma sti gran cazzi e per me stai dicendo solo stronzate buoniste.
    Se uno mi stuprasse la figlia o abusasse di mio figlio non esiste galera o giustizia che tenga,
    quella è l'esatta fine che vorrei accadesse alla persona che ha violentato mio figlio/a

che sia una cosa violenta oltre modo e che faccia schifo è un altro motivo, ma credo che non
    ci sia cosa peggiore che sapere che tuo figlio/a ha subito una violenza e la persona è ancora a
    piede libero. Ci sono cose, a mio modo di vedere, che umanamente non possono essere perdonate,
    è un nostro limite, grosso ma ho forti dubbi che una persona possa accettare certe cose.
    Last edited by Darkmind; 7th February 2012 at 18:03.

Ensign Cifra's Avatar

Può sempre fare ricorso in appello

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

La legge, specie in certi paesi di merda, non funziona. Punto.

Daccordissimo con Darkmind...se lo facessi io ad un eventuale stupratore di mia figlia, da incensurato con tutte le attenuanti che mi assegnerebbero con pochi anni starei fuori
    Idem gli stupratori...non vengono e non verranno mai puniti abbastanza...con loro tutti i vari reati gravi e meno gravi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Randolk's Avatar

la fiera delle banalità
    "se accadesse a me" siamo tutti pronti col machete in mano, grazie al cazzo
    proprio per questo ci siamo dati delle leggi, per non farci a pezzi col machete
    non mi pare così complicato
    meno fumetti di punisher, più pensiero collettivo. altrimenti restateci voi al medioevo, grazie.
    Spoiler

Lieutenant

la cosa divertente e' che se l'avesse ammazzato il ragazzino invece di stuprarlo nessuno si sarebbe infervorato di giustizia divina

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    la fiera delle banalità
    meno fumetti di punisher, più pensiero collettivo. altrimenti restateci voi al medioevo, grazie.
    si randolk ci siamo dati delle leggi ma non per questo quando succede una cosa del genere inorridisco
    pensando alla barbarità del gesto. Son invece molto più propenso a pensare a un retrogrado e carvernicolo
    "ben gli sta" pensando a quello che ha fatto.

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    la cosa divertente e' che se l'avesse ammazzato il ragazzino invece di stuprarlo nessuno si sarebbe infervorato di giustizia divina
    e questo lo dici perchè sei nostradamus e hai la sicurezza di quello che dici vero?
    se è cosi mi servirebbero i numeri del super enalotto.

la fiera delle banalità
    provo a fare un disegnino.
    Se un tizio random OGGI uccide tizio2 random da incensurato dei 30anni di partenza dell'ergastolo tra attenutanti generiche, attenuanti varie dell'occasione, eventuale infermità mentale, buona condotta, condoni, carceri piene eccecc è TANTO se si fa 6-7 anni realmente IN CARCERE.
    Ergastolo dovrebbe significare che ci crepi in quella cazzo di prigione, non che protesti se non ti danno l'xbox in cella...e se le celle son piene te ne vai a zappare la terra nei campi o a lavorare gratis per le ristrutturazioni dei disastri naturali.

In questo la legge non funziona.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Se un tizio random OGGI uccide tizio2 random da incensurato dei 30anni di partenza dell'ergastolo tra attenutanti generiche, attenuanti varie dell'occasione, eventuale infermità mentale, buona condotta, condoni, carceri piene eccecc è TANTO se si fa 6-7 anni realmente IN CARCERE.
    Ergastolo dovrebbe significare che ci crepi in quella cazzo di prigione, non che protesti se non ti danno l'xbox in cella...e se le celle son piene te ne vai a zappare la terra nei campi o a lavorare gratis per le ristrutturazioni dei disastri naturali.

se una persona si fa la sua pena alla quale è condannato ha pieno diritto di vivere nella società, sette anni in carcere non sono una passeggiata.

Quello a cui mi riferivo io era il semplice fatto che trovo altamente buonista il fatto di inorridire di fronte alla fine fatta fare a un pedofilo stupratore quando,
    per quanto possiam essere razionalmente "evoluti", nel momento in cui vediamo il compersi di certe azioni, penso sia più normale esser in sintonia con l'esecutore
    che appunto, inorridire per l'efferatezza del gesto.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

ma sì dai, cazzinbocca ai pedofili, mano in culo ai ladri e occhi cavati ai guardoni.
    dove credete di essere, in dark age of camelot?
    *
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    se una persona si fa la sua pena alla quale è condannato ha pieno diritto di vivere nella società, sette anni in carcere non sono una passeggiata.

Quello a cui mi riferivo io era il semplice fatto che trovo altamente buonista il fatto di inorridire di fronte alla fine fatta fare a un pedofilo stupratore quando,
    per quanto possiam essere razionalmente "evoluti", nel momento in cui vediamo il compersi di certe azioni, penso sia più normale esser in sintonia con l'esecutore
    che appunto, inorridire per l'efferatezza del gesto.
    sulla seconda parte ti do ragione.
    è sulla prima che rimango perplesso: 7 anni di galera non sono una passeggiata ma hai ucciso una persona.
    Posso capire che certe attenuanti vengano date a chi, causa fondo stradale scivoloso, un cane che gli passa davanti freni che non rispondo, mette sotto una persona.
    Quello lì già per tutta la vita vivrà con gli incubi.

E' che i 7 anni se li fa anche chi a mente lucida ha revolverato uno. Frega nulla se poi ti sei pentito ma se a suo tempo eri un fanatico politico/religioso, un malavitoso ecc, hai comunque tolto la vita ad una persona, quindi la tua vita deve essere al servizio della società quantomeno. non spaparanzato sul letto con la tv accesa..
    searching for free time...

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

il fatto che dopo kmila anni stiamo ancora a discutere se sia giusto o meno farsi giustizia da soli mette veramente tristezza
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Tutto questo lo dici per esperienza immagino e non per sentito dire o perché qualcun altro ti ha detto che è così, vero?
    Comunque hai ragione, in un paese dove la gente esce di carcere a causa di un condono, c'è sicuramente qualcosa che non va.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Tutto questo lo dici per esperienza immagino e non per sentito dire o perché qualcun altro ti ha detto che è così, vero?
    Comunque hai ragione, in un paese dove la gente esce di carcere a causa di un condono, c'è sicuramente qualcosa che non va.
    Personale no, ho chiesto a mia sorella avvocato un ergastolano nella migliore delle ipotesi se gli va tutto bene quali sono le attenuanti/sconti di pena che può avere...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    con tutto rispetto, ma sti gran cazzi e per me stai dicendo solo stronzate buoniste.
    Se uno mi stuprasse la figlia o abusasse di mio figlio non esiste galera o giustizia che tenga,
    quella è l'esatta fine che vorrei accadesse alla persona che ha violentato mio figlio/a
    che sia una cosa violenta oltre modo e che faccia schifo è un altro motivo, ma credo che non
    ci sia cosa peggiore che sapere che tuo figlio/a ha subito una violenza e la persona è ancora a
    piede libero. Ci sono cose, a mio modo di vedere, che umanamente non possono essere perdonate,
    è un nostro limite, grosso ma ho forti dubbi che una persona possa accettare certe cose.

Mi trovo perfettamente d'accordo con Randolk quando dice che siete la fiera delle banalità, credo di essermi espresso chiaramente, e sei pregato di non fare discorsi al posto mio, che o cosa farei visto che per me la cosa è chiara. Alla luce del fatto che manco sai chi cazzo sono e manco mi conosci, ci penserei attentamente prima di darmi dell'ipocrita.
    Fortunatamente salvo questi episodi di miseria umana, solitamente la galera c'è per chi stupra che per chi uccide e scempia il cadavere, a questo serve l'evoluzione, il triste è che affrontammo questo discorso tempo addietro quando molti di voi erano pischelli, interessante vedere che dal 2001 molti di questa "comminuity" sono cresciuti.
    Inutile riaffrontare il tema, sono parole e tempo sprecato.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast