una figata
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Più che preoccuparmi dei virus che entrano mi preoccuperei della roba che esce, speriamo mangi tutto, qualche bel predator![]()
L'ultimo paragrafo![]()
Free from Signature
Io mi preoccuperei più dell' equilibrio del lago sottoraneo che del nostro merdosissimo mondo
se ci sono batteri o altre forme di vita mi domando come possano preservarle per futuri studi al momento della loro estrazione dalla conca. Spiegano infatti che l'acqua verrebbe prelevata e passando attraverso il foro nel ghiaccio si risolidificherebbe subito, ma cosi facendo è chiaro che tutti i microorganismi morirebbero all'istante.
Mi sa tanto che qualsiasi intervento esterno comporti la rottura degli equilibri del laghetto e le conseguenze sarebbero la perdita di qualsiasi autenticità. Un batterio morto serve meno di uno vivo da studiare...
Comunque è una scoperta ultra interessante, sapere che la sotto in alcuni punti la temperatura è di 30 gradi mi mette i brividi... 20 milioni di anni con acqua ossigeno e metano lasciati li a ribollire... altro che minestrone
Inoltre la presenza di quell'anomalia magnetica potrebbe mettere in luce il funzionamento del nostro campo magnetico in rapporto alla composizione della crosta terrestre....
Last edited by Necker; 8th February 2012 at 14:34.
DaocSpoiler
sì c'è scritto anche nell'articolo
imho fra 6 mesi ci troviamo o invasi da alieni stile dead space o non si saprà piu un cazzo perché son stati tutti ammazzati dalla Cosa.
massello!!!
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Già il nome del posto e' inquietante
La cosa di vostok
Lo vedo già il il titolo sui giornali poco prima della fine
Non poteva trovarsi che ne so a valparaiso
Il mostro di valparaiso suona male
Il virus di pizzo calabro ancora peggio
se non ci tiravano in ballo gli alieni era piu credibile
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
quoto
i giornalisti hanno rotto il cazzo di dover ficcare 200 aloni di misteri ultraterreni per rendere un notizio interessantissima come questa appetibile alla massa di pecoroni che si guardano i programmi stile voyager
e la massa di pecoroni ha rotto il cazzo di esistere. Se una notizia del genere non ti fa emozionare meriti di essere cancellato cosi da non continuare a inquinare il nostro patrimonio genetico