Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 177

Thread: il pedofilo stupratore brasileiro..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

guarda shubbe io posso anche beccarm del coglione da un pecoraro, sinceramente non mi frega un cazzo, ma preferisco essere coglione pur avendo dei principi sani piuttosto che sbandierare ai 4 venti idee del cazzo con la presunzione di essere nel giusto, chi alla fine ci fa la figura da poveretto non sono io.
    Daoc
    Spoiler

Crewman

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Forse avete una strana convenzione del carcere o semplicemente non ci siete mai stati, a me e bastato avere testimonianza diretta di un amico avvocato ed esserci dovuto andare due volte per altri motivi, per chiedermi come sia possibile non impazzire nel momento in cui realizzi che quello sarà il posto dove passerai i tuoi prossimi anni.
    Forse avete una strana concezione del perdere un figlio/una persona cara o semplicemente non lo avete mai provato, a me non è successo e spero neanche a voi

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by MichaelCornicelli View Post
    Forse avete una strana concezione del perdere un figlio/una persona cara o semplicemente non lo avete mai provato, a me non è successo e spero neanche a voi
    ù
    tu sei mai stato in galera? no? e allora di che cazzo stamo a parlà?
    Nel caso di pene lunghe non si tratta solo di stare 10, 20, 30 anni senza poter andare al bar a cazzeggiare, forse questo ti/vi sfugge. Per come la vedo io l'ergastolo (quello vero) è la pena più inumana di sto mondo, non puoi semplicemente escludere un essere umano dal mondo e tenerlo lì per tutta la vita; si va ad intaccare il senso stesso e la dignità della vita che in confronto la pena di morte sarebbe una scelta pietosa.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

pena piu inumana ok, ma stu certi esemplari che sono piu simili a bestie che ad essere umani è d'obbligo

Lieutenant

il problema e' che tali esemplari ci si adattano in fretta alla prigione

so i poracci che se lo prendono in culo (letteralmente, in questo caso)

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Crewman

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ù
    tu sei mai stato in galera? no? e allora di che cazzo stamo a parlà?
    Nel caso di pene lunghe non si tratta solo di stare 10, 20, 30 anni senza poter andare al bar a cazzeggiare, forse questo ti/vi sfugge. Per come la vedo io l'ergastolo (quello vero) è la pena più inumana di sto mondo, non puoi semplicemente escludere un essere umano dal mondo e tenerlo lì per tutta la vita; si va ad intaccare il senso stesso e la dignità della vita che in confronto la pena di morte sarebbe una scelta pietosa.
    e infatti l'ergastolo non lo danno certo per omicidio colposo ma per persone che se lo sono meritato, ovviamente il tutto non in italia dove ognugno fa che cazzo vuole, vedi serial killer,sempre che non vengano condannati a morte, e me ne può fregare il cazzo se devi stare 10 20 30 anni in prigione ci pensavi prima di compiere il reato. Se una persona non ha avuto dignità per la vita degli altri, perchè il sistema deve avere dignità della sua vita?
    Last edited by MichaelCornicelli; 8th February 2012 at 15:26.

Randolk's Avatar

ecco, ci mancavano i serial killer.
    prossimo passo, il killer dei serial killer. povero dexter.
    Spoiler

Crewman

Cosa ho detto di così strano, non mi risulta che un ergastolo venga dato all'omicida della domenica ma a persone che hanno compiuto carneficine di 20-30 persone ove non è prevista la pena di morte. Cosa ti sconvolge tanto ?
    Se veramente ci fosse un Dexter gli stringerei solo la mano.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Bho secondo me certa gente qui ha giocato troppo a gta e prende alla leggera l'uccisione di una persona.
    Sicuramente e' una questione delicata, pero' 30 anni di galera per omicidio premeditato non mi sembrano esagerati.

Lieutenant

Cosa ho detto di così strano, non mi risulta che un ergastolo venga dato all'omicida della domenica ma a persone che hanno compiuto carneficine di 20-30 persone ove non è prevista la pena di morte. Cosa ti sconvolge tanto ?
    mai viste tante minchiate condensate in 3 righe

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Crewman

ecco è arrivato il genio

Randolk's Avatar

a me sconvolge che si è alla settima pagina di questa "discussione".
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

si è già arrivati alla fase "cartelledadietroaoe"?

Crewman

no è una barbaria

Lieutenant Commander Shub's Avatar

No ma se vuoi l'attiviamo ora.

E cmq io vi vo nel culo

So incivile e pecoraio? So cinico e stronzo?

M'importa sega, e ora la chiudo in bellezza. Mai vi dovesse capitare a voi perbenisti qualcosa, perchè lo venissi a sapere da pecoraio cinico figlio di puttana farei così...

ciao

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast