Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 63

Thread: Vostok

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    oppure un palur preistorico " juve merdaaaaaaaaaaa"
    Secondo te da dove scrive?

Warrant Officer kopl's Avatar

comunque dicembre 2012 è sempre più vicino...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Wolfo, non farti venire il sangue amaro.... io ormai c'ho messo una pietra sopra, anche se devo ammettere è piuttosto deludente vedere che ci sono persone che non coltivano queste curiosità, specie se son persone a cui tieni.
    Ma uno non puo' farsi i cazzi suoi ed avere interessi diversi?

Warrant Officer Drugnon's Avatar

leggevo sulla bbc che prima di prelevare campioni dal lago passera' ancora un anno, fare carotaggi a quasi 4km di profondita' non e' cosi' semplice.

qua spiegano il tutto:
    http://www.bbc.co.uk/news/science-environment-12275979

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Tanto quando bucheranno sapete che cosa uscirà da quel buco? Un ancestrale urlo mai sentito da orecchio umano rieccheggerà per ogni angolo del pianeta per gli eoni a venire. Da quel buco spillerà la voce delle oscure viscere della terra: "LA POOOOOOOORTA!!!!"
    per me invece bucano e si sentirà: "Fus Ro DAHHHHHH"
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Nazgul Tirith's Avatar

Jinn scusami ma vederti ironizzare su un tema cosi "caldo" mi ha fatto ricordare il topic-spettacolo su Wilock ( http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=101963 ) rileggendo il reply di Palur su "ma ha una fronte ENORME" ho riniziato a ridere e credo non smettero' mai piu

Io amo il leader!
    "not even death can save you from me..."

Ensign Hardcore's Avatar

http://www.corriere.it/cronache/12_f...41dfdaad.shtml

Se Repubblica usa il finale stile X-Files, il Corriere va oltre !!!

"Ricercatori russi a caccia del dna di Hitler
    nel lago sotterraneo dell'Antartide"

Warrant Officer kopl's Avatar

I primi campioni di acqua saranno prelevati solo a dicembre, è stato comunicato
    cvd,
    avevo appena trovato un lavoro decende e stavo giusto pensando di prendermi casa.
    Ti pareva se non doveva capitar la sfiga che rovinerà tutto.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Jinn scusami ma vederti ironizzare su un tema cosi "caldo" mi ha fatto ricordare il topic-spettacolo su Wilock ( http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=101963 ) rileggendo il reply di Palur su "ma ha una fronte ENORME" ho riniziato a ridere e credo non smettero' mai piu

Io amo il leader!

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma jiinn mi spiace che ci rimani male .
    Pero magari a gente che ha studiato 20 anni gli spiace di vedersi paragonato a uno che un posteggio della coop sopra il naso .

vaffanculo sto soffocando

Lieutenant

che centra ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    che centra ?
    è segola, che pretendi...

Cmq ammetto che tirare fuori le storie di hitler, di ufo e robe simili, sminuiscono la parte scientifica seria riguardo la news.
    Mi affascina pensare che l'ambiente presente potrebbe essere lo stesso che c'è su Europa.
    searching for free time...

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

non vi pare strano che scoprano una cosa così importante e un mostro marino tale si areni nel porto ??

Lieutenant

no, mi pare strano il collegamento

anche perche li dice che e' in pakistan

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Vabè era come dire le conseguenze già si vedono dato che parlavano di alieni et simila, poi l'articolo prima era presentato come "mostro marino" pd, solo dopo hanno spiegato che si trattava di una roba già vista

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast