Sono abbastanza d'accordo su tutto, ma che il turista italiano medio e' N volte piu burino e lo riconosci da mezzo miglio e' un fatto
Sono abbastanza d'accordo su tutto, ma che il turista italiano medio e' N volte piu burino e lo riconosci da mezzo miglio e' un fatto
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
si inizia dai quartieri di solito.
NOI della parte X della città siamo completamente diversi da quelli della parte Y, che sono tutti così.
Ma se si parla con qualcuno di un'altra città, NOI della città X siamo completamente diversi da quelli della città Y, che sono tutti così.
Poi ci sono le regioni, noi della regione X siamo completamente diversi da quelli della regione Y.
E si arriva al noi ITALIANI siamo completamente diversi da voi SALCAZZO cosa.
eeeeeeeh nod.
hdr.
bnet profile
noi del sud siamo totalmente diversi da voi merde dell'oltrepò
Una popolazione ferma in un ambiente non tende a evolvere molto alla fine si parla di RADICI CULTURALI per una ragione, se continui a cambiare ambiente evolvi "a forza" di piu' perchè c'è di mezzo la componente d'adattamento, che è una fatica mostruosa e soprattutto you are uprooted, quindi ti tocca ragionare al di fuori degli schemi prefissati nella tua giovane età in Italia, come si discuteva in UK con un mio buon amico cileno. Per esempio: se tu vedi due Gay per strada, non ti viene da ridere, anzi se vedi uno ridere pensi "ma guarda sto demente", mentre in Italia ancora è ben difficile vedere due gay per strada perchè ancora non è socialmente accettato.
Asternersi masturbatori in rage, grazie.
io sono d'accordissimo, se percepiamo differenze sostanziali già tra città e città, fare discorsi approssimativi a livello di nazione è assolutamente demenziale. I discorsi simili li si può fare su cose oggettive (servizi, politica) o su tradizioni molto diffuse (religioni magari), ma fare discorsi simili riferendosi alla mentalità è demenziale.
Almeno in europa, se poi in US o in canada su una superficie di 10k km quadrati non ci sono differenze culturali e sono tutti uguali sinceramente non lo so.
hdr.
bnet profile
Imo non avete centrato il punto posto da Nello o forse Nello non s'è fatto capire![]()
non mi ricordo chi disse che gli italiani si vedono peggio di quello che realmente sono e vedono il resto del mondo meglio di quello che realmente è.
non mi ricordo chi aveva ragione. Period.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
infatti, terronazzi.
hdr.
bnet profile
comunque io è una vita che leggo i commenti sento le discussioni e percepisco i pensieri della gente, ho notato come tutti siano ottusi, idioti e buoi.. non mi sono trasferito nel nordatlantico ultimamente, potrebbe darsi che io sia un supergenius?
o un sociopatico/bastiancontrario ?
SuperGenius diverso da Sud
Pd il genio più grande che conosco è di Messina![]()
Voi continuate pure, io che sono Toscano e quindi culturalmente superiore vi guardo e vi piango...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler