Ah dimenticavo...
B merda!!!
Visto le iene ieri sera???
Ehhh ma vanno curatiiiiii...
io sparo cazzo , io sparo cazzo , io sono la fottuta morte.
Coglioni.
Spero che b vi fotta le fottutissime figlie , poi dovete andare in giro con un cazzo di sorriso stampato perche non è un pedofilo.
Coglioni.
tutti cattivissimi , giubbotti di pelle , usciamo tagliamo spariamo e poi scopiamo le fighe.
Coglioni.
Questa discussione non aveva preso una gran piega, certo che tu Palur però t'impegni parecchio eh per renderla definitivamente inutile
mhhhh , la civiltà (occidentale) non è una democrazia che viene decisa dalla maggioranza .
Ha canoni ben precisi , ed ha il suo cardine , guarda un po , nell'abolizione della pena di morte . Cesare beccaria & C. u know. Sono loro che hanno definito cosa è civiltà nell'occidente moderno , non la società .
La società ha subito la civiltà , non l'ha canonizzata.
Tanto e vero che c'e' una grandissima massa di coglioni , anche in occidente , che continua a subirla .
I canoni della "civiltà occidentale" non sono tirati fuori "per essere piu buoni" come il pandoro bauli .
MA perche banalmente a livello statistico massimizza il rapporto costi/benefici nel trattare il crimine e il criminale (e non solo , anche in economia)
Last edited by Palur; 11th February 2012 at 01:35.