Come da titolo sto cercando un negozio garantito per l'acquisto di questo delicato prodotto, se qualcuno ha già provato/sta utilizzando/sa di un particolare sito è il 3d giusto per scriverlo.
Diciamo l'amazon delle birre!!
ty
Come da titolo sto cercando un negozio garantito per l'acquisto di questo delicato prodotto, se qualcuno ha già provato/sta utilizzando/sa di un particolare sito è il 3d giusto per scriverlo.
Diciamo l'amazon delle birre!!
ty
esselunga online![]()
hdr.
bnet profile
Bono che nel frattempo ho appena scoperto che una delle birre che volevo ordinare (forse la + importante) la devo per forza andare a prendere in Belgio qq
Mellen come cazzo vai li
??
Se vi in macchina me lo devi dire e mi devi pigliare le casse pls. comunque è la Westvleteren
Dimmi che vai in macchina QQ pls
purtroppo no. vado in aereo.
però ora che leggo su wiki di qst birra, mi sa che ne ho sentito parlare da amici che volevano farci un giretto (loro collaborano con uno studio di Liegi quindi molto più vicino di me che andrò a Bruxelles).
Ogni tanto loro ci vanno in macchina.
La prossima volta che so che vanno, riguardo il post e mi comprerò la cassa per poi mandarti una foto![]()
searching for free time...
Io a Treviso mi rifornisco sempre qui:
http://www.ilregnodigambrinus.com/
ogni volta ci lascio giù più di quello che dovrei....ma quando entro non resisto
Fanno anche vendita online, vedi se ti può essere utile...
http://www.beershop.eu/index.php
mai usato personalmente...
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx
peggiorato di molto cmq il negozio rispetto una volta.
non so se hanno cambiato gestione o i genitori han passato al figlio (una volta c'era una coppia sulla 60ina, lei crucca dall'accento), ora ho beccato 2 sulla trentina.
Molto meno assortimento.
se non sbaglio è lo stesso sito su cui si appoggia quello detto da lupo
searching for free time...
cazzo se costa la birra... sta diventando una moda come fu per il vino con prezzi no sense
Vabbè wolfo noi abbiamo il birraio di fronte al Blockbuster (ex birraio di fronte allatrattoriachenonricordoilnomeincentrostorico)
Poi gira voce che ne vogliono aprire un altro nuovo...
Poi c'e' il GiustoSpirito che ha delle Homebrew decisamente valide...
Se sei a secco fai come me vai al Meridiana-IperSi.. e svuoti lo scaffale di Elephant
Oppure alle querce se non hai pretese impossibili fai scorta di Delirium Tremens, Bucanneer etc...
Senno'senno' se proprio vuoi esagerare vai a modena.... :P
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
all esselunga hanno un sacco di birre, anche di alta qualità e di ogni tipo, amo l'esslunga <3
Comunque davvero se qualcuno ha amici o va di persona mi ifnormi.
si, adesso io trovo quasi sempre solo il tipo giovane....
tutto sommato non mi lamento, in genere hanno sempre qualcosina di interessante, o al limite la ordino e mi avvisano quando arriva.
la mia droga personale è la nectar della 32 via dei birrai. Ne butterei giù a ettolitri....