Gianni gianni
non si fa baseraping !
Gianni gianni
non si fa baseraping !
eppure salivi e sparavi
cmq guarda io seguivo l'heli che tornava in base, quello non è raping!
Beh visto che c'ero rispondevo al fuoco![]()
wolfo, oltre a non cagarmi piu manco mia ggiungi su bf3 -.- se ti sto sul cazzo dillo, porrcchiddighel
stellinah sono entrato nel plotone dei wayners ma non ci sei QQ domani ti addo così sparacchiamo un po, aggiungetemi in skype wolfow2k1
lol. mi son svegliato con voglia di cazeggio troll e mi son fatto una partita in metro tuttà con l'usas
http://battlelog.battlefield.com/bf3...3/1/227738360/
aim king 97%![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
compilation WTF![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Io sto cominciando ad usare l'eli, è davvero divertente anche se sono scarserrimo alla guida e se non uso i flare prendo qualsiasi missile in da face perché non so schivarli. q_q
gianni prossima volta famo con skype io guido tu cannoni!
Ho scoperto ieri che anche il gunner ha 2 armi a disposizione :O
ha 3 slot come il pilota, genralmente si usa autocaricatore zoom e missile