Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 135

Thread: Kingdoms of Amalur: Reckoning

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Le combo dei Chakra sono sbure

Se non fosse che puoi avere solo 4 abilità attive, mi farei un mago solo per usarli
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

che pg vi siete fatti?io per ora full might
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

boh.. provato giorni fa in fase scazzo ma non mi è sembrato sto gran che.. sì combat divertente ma nulla che.. da dire.. cioè.. boh

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

L'ho provato anche io, per ora giocato solo un paio d'ore ma l'impressione è molto buona. Unica pecca è la telecamera che fa venire un gran giramento di testa. Ho fatto un pg donna tanto per cambiare ma dopo 1 ora è gia troppo vestita... spero che andando avanti ci siano armature femminili degne di rpg fantasy!

Una cosa che notato, e che immagino conti "poco" in un gioco del genere: nel primo villaggio degli umani che si incontra, al piano di sopra del negozio del fabbro (credo) si può rubare un diario di una tipa.
    Beh, è scritto in maniera STUPEFACENTE. Non ho mai letto qualcosa di scritto cosi bene in un videogioco. So che c'è salvatore nel team, che abbia scritto lui alcune parti? Perchè è chiaramente opera di uno scrittore professionista...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

McWoT. McLove.'s Avatar

Si lo scrittore E' Salvatore e nella produzione c'e' anche todd mcfarlane che ha creato l'artwork e parte della storia
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    io faccio might/sorcery

attive ho mark of flame, cura e pet ; la quarta ancora non ho deciso

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Finesse, abbastanza divertente per il momento, quando sei contro dei gruppi però è un macello, devi switchare target in continuazione e dodgiare tantissimo
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Io sto giocando un piccolo Illidan , finess per le faeblades e tutti i bonus sui critici sorcery per ranged e spell , sto evitando di usare il mark of fire perche e' indecente , quando critta sono colpi di 600/700 a botta shotta qualasiasi cosa e' no fun , son di lvl 18 . Se lo rigiochero' provero might - hammer che sembra davvero ignorante !
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    dopo avere fatto full might ora sono battlemage (might/sorc) blink per un meler e' divertentissimo perché passi oltre i tgt anche se ti sono davanti, quindi quando fanno stili che li "sbilanciano passi oltre e randoti li becchi alle spalle.

il fatto di poter respeccare per poco non sono quanto sia un bene o un castrare eventuali secondi giri (fermo restando che sono pochissimi i giochi che ho rigiocato piu di una volta e he questo sembra decisamente lungo quindi personalmente mi interessa il giusto)
    alla fine uno pu anche respeccare se dopo un po annoia lo stile di gioco o semplicemente per valorizzare un arma o armor che si trova.

il crafting e tanto semplice quando utile: Hai un item lo salvagi e prendi i componenti o alcuni di essi dipende dal culo (lama elsa bulloni etc) quando hai i componenti per craftare un item selezioni quello che vuoi creare (armi o vari tipi di armor) scegli tra i componenti che hai per mettere i vari bonus effetti stats e puff nuova arma fatta veloce indolore e non c'e' niente da grindare etc
    Chiaramente smeltando armi o armor migliori hai possibilita di prendere componenti migliori e quindi fare qualcosa di buono.

l'unica pecca e la difficolta' anche se salendo di livello gia si deve ragionare un pelo di piu e la storia sembra abbastanza bella, insomma tutto sommato sembra un bel gioco.
    Last edited by McLove.; 11th February 2012 at 18:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mi sembra una figata!

ma le robe che prendo posso switcharle anche quelle con le robe del fateblah? o ci sono decisioni irrevocavili anche qua?

c'è un modo per curarsi che non sia usare pozze? tipo health regen/dormire/zzo ne so?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Mc, sto gioco è meglio di Skynoia secondo te?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Mc, sto gioco è meglio di Skynoia secondo te?
    in assoluto non so pronunciarmi per quanto mi sta divertendo un di piu' e per ora ho voglia di andare avanti cosa che in skybla non mi veniva proprio: probabilmente lo e' almeno andando avanti diventa un pelo piu difficile quando devi gestirti tot mob minion ed un paio di mob arancio, che diventare piu facile come skybla.

Poi magari dipende dalla spec che sto usando, inoltre skybla c'ho buttato 50 euro questo mi e' venuto "meno"

se non altro e' qualcosa di differente vista la componente hns lo vedo molto piu vicino, con le dovute differenze ovviamente,ad un darkside (chiaramente nella componente di combattimento che se fosse un pelino piu difficile terrebbe testa ad Hns piu blasonati) che ad uno skybla che dal suo aveva anche il fatto di essere il more of the same del more of the same con qualche piccola differenza, quindi il rifare sempre le stesse cose di altri enne titoli identici tutti giocati negli scorsi anni.

poi boh magari in seguito diventa una merda ma si per ora lo trovo piu divertente di skybla, ma lo ammetto sono curioso su cosa Salvatore e Mcfarlane possono avere fatto con la storia che da sola non me ne fotterebbe nulla ma il gioco "intorno" sembra esserci.

provalo ma tieni conto che e' molto lungo da quanto leggevo e prima di 8/9 livelli non ne capisci il potenziale.

@ pazzo non ho visto il ramo di sorc se ci sono cure cmq dormire in ogni locanda fa riffullare la vita, per il respec non mi sembra ci siano decisioni sulla spec irrevocabili cambi il tipo di craft (adesempio rimuovi tutti i punti in armorcrafting e li metti ad esempio in stealth) i punti dati ad i tre rami (might/sorc/finesse) ed i bonus del fate ( se adotti una spec singola, dual o trispec e conseguenziale avanzamento di tier) quando vuoi pagando una piccola somma
    io ho fatto i primi 10 livelli full might ignorate con il martellone e giocando di scudo tra amra primaria e secondaria in relazione al tgt ed al tempo su quali combo e seguire etc etc) poi ho respeccato per fare un battlemage il gameplay e differente blink e stili aoe di chakram non perdendo la componente di gameplay di longsword sul tgt singolo (non ho preso e combo di hammer e greatsword ne la spec in hammer ed in great che ne aumenta il danno) e blocco con il charge. Nulla toglie che mi venga voglia di provare a giocare la staffa e quindi switchare full sorc o provare a fare una arciere/rogue.
    la cosa particolare e che con un po di testa fai spec particolari ad esempio massimizzare il danno su tgt stunnati da might e portarli allo status di stunned con abilita del ramo sorc, insomma il potenziale e' elevato.
    tra l'altro la possibilita di respeccare ennevolte e' anche supportata, diciamo, dalla trama il protagonista e' una persona senza destino quindi puo scegliere il suo Fate e cambiarlo a piacimento.
    Last edited by McLove.; 11th February 2012 at 19:10.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Il mio divertimento del gioco è sceso tipo dell'80% dopo aver sbloccato il Mark of Flame... cazzo oneshotta qualsiasi mostro...boh
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Tibù's Avatar

iniziato classico war,fatto giusto 3-4 livelli.
    Il pg morto risorto smemorato non ricorda un "piccolo" giochino del passato?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Altra domanda al volo: è necessario installare quello schifo di Origin per giocarci?

Astenersi piratoni.

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast